demisgottani Posted May 30, 2018 Report Share Posted May 30, 2018 Buona sera a tutti..spero che qualcuno possa darmi una mano,ho trovato in casa due di questi ragni tutti e due con le stesse caratteristiche e dimensioni. Sapete darmi notizie e in merito.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted May 30, 2018 Report Share Posted May 30, 2018 benvenuto sul forum! Dovresti inserire una schedina con i dati come descritto qui : https://forum.aracnofilia.org/announcement/5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/ così posso spostare l'identificazione nella giusta sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
demisgottani Posted May 30, 2018 Author Report Share Posted May 30, 2018 1 ora fa, demisgottani ha scritto: Il primo avvistamento è stato i primi di maggio nel tardo pomeriggio, presumibilmente tra le18e le19 faceva caldo e l'ho trovato in casa sulla cornice della porta. Il secondo è stato il 26 maggio alle 6,30 del mattino il tempo era bello e la temperatura abbastanza alta. Era sul battiscopa in cucina. RRegione Lombardia Provincia di Brescia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted May 30, 2018 Report Share Posted May 30, 2018 Non è un ragno violino (Loxosceles rufescens) ma un maschietto di Zoropsis spinimana, non è pericoloso Sposto la discussione nella giusta sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
demisgottani Posted May 31, 2018 Author Report Share Posted May 31, 2018 Grazie mille della tempestiva risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts