Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti! Nel 2016 avevo già scritto su questo forum per avere pareri sulla prima migale.. Nel frattempo sono trascorsi due annetti circa e in tutto ciò io ho studiato sui libri, su tanti libri e ho allevato solo ragni locali poiché non avevo possibilità di tenere uno di questi splendidi animali. Finalmente sono riuscito a prenderli dopo tanta attesa! 3 Lasiodora parahybana  e 1 Brachypelma emilia (in seguito le foto). Anche se ho letto tanto sull'allevamento delle migali,voglio sapere il vostro parere.. 

Temperatura: 25 gradi                          Umidità: ho inumidito un angolo del terrario                                                            hanno già mangiato dopo una settimana per farli riposare dallo stress e per farli ambientare.. 

Toglietemi una sola curiosità però, le Brachypelma emilia sono fossori? La mia qua ha scavato fino in fondo, metto più torba? 

Sono innamorato di questi quattro ragni e farò di tutto per tenerli nelle condizioni migliori, aspetto vostri commenti e giudizi!! Grazie a tutti e complimenti per quello che fate!

 

IMG_20180514_205818.jpg

IMG_20180514_211115.jpg

IMG_20180514_205934.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto normale, i giovani hanno comportamenti fossori che poi con la crescita vanno a scomparire quasi del tutto. Il livello di torba può andare bene, se vuoi aumentalo di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.