Jump to content

Recommended Posts

Ho smesso di sperare...addio Rosy. Sto piangendo. La ferita esterna che si può vedere in foto non é enorme e sinceramente mi lasciava sperare. Chissà com'era messa all'interno per morire in una sera! Chiedo scusa a tutti per la mia negligenza che sicuramente avrà irritato ognuno di voi e smetterò subito la mia breve e malinconica esperienza con queste magnifiche creature! IMG_20180516_195843.thumb.jpg.9ac25b3357ed3feed666d9f99d4d156e.jpg

Mi spiace @Salticidae
Sono certo che la prossima volta farai più attenzione. Ora dici che non farai altre esperienze con le migali ma, se veramente ti piacciono questi animali, dovrai imparare anche dagli errori e non invece evitare di metterti alla prova. Tutti sbagliano. ;)

Concordo con Carlo, alla fine può succedere a tutti ed è successo anche ai migliori ;)

Grazie dell'appoggio morale. Io adoro gli aracnidi e proprio per questo eviteró di allevarne altri, tuttavia...l'attrazione è forte. Certo è che se dovessi ricominciare saró molto piú attento! Grazie ancora a tutti!

Il 15/5/2018 at 20:41, Salticidae ha scritto:

Grazie di tutto. Chiarissimo e confortante. Ora spererò e basta.

Alla fine hai chiuso con questo mondo o hai imparato dagli errori? 

Buongiorno Samuele,

No, non ho chiuso con il mondo dei ragni. Se invece per chiudere intendi non allevare più aracnidi, allora si. Li osservo solo dal vivo, come stanno nel loro habitat naturale e devo dire che sono ancora più belli! Ovviamente solo specie italiane! Sono contento così: farmi esperienza sulle spalle degli insetti non mi va molto a genio.

E questo é tutto, grazie dell' interessamento Samuele.

Ti auguro un buon inizio settimana ed una buona giornata!