Mattia Pellizzon Posted April 30, 2018 Report Share Posted April 30, 2018 Buonasera a tutti, Ho due richieste da porvi: La prima riguarda un ragno che vi chiedo di identificare, ritrovato a treviso 6 giorni fa, in casa, mattino circa 20 gradi, stava camminando su un muro. Ho paura che sia un ragno violino ma non ne sono sicuro. Seconda domanda: su una banana ho trovato (dopo qualche giorno dall'acquisto) un bozzolo di ragno e vorrei sapere come comportarmi e se potrei avere in casa un ragno delle banane. grazie a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted April 30, 2018 Report Share Posted April 30, 2018 Il ragno che hai ritrovato è un Cheiracanthium sp. forse C. mildei Non è un ragno pericoloso, se vuoi QUA trovi una scheda su questo ragno con un approfondimento sul veleno di questo genere Riguardo alla seconda domanda non so risponderti, ma a prima vista non mi sembra un ovisacco di ragno, aspetta però il parere dei più esperti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Pellizzon Posted May 8, 2018 Author Report Share Posted May 8, 2018 Il 30/4/2018 at 20:55, Fede95 ha scritto: Il ragno che hai ritrovato è un Cheiracanthium sp. forse C. mildei Non è un ragno pericoloso, se vuoi QUA trovi una scheda su questo ragno con un approfondimento sul veleno di questo genere Riguardo alla seconda domanda non so risponderti, ma a prima vista non mi sembra un ovisacco di ragno, aspetta però il parere dei più esperti Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts