Vai al contenuto
Gaborri

Ciao Ottico, fai buon viaggio

Recommended Posts

Ciao Ottico,

in questo triste giorno è giusto che ti si ricordi anche qui in modo che il database non ti faccia mai dimenticare come presenza indiscussa e fondamentale nella nostra comunità.

Ci hai regalato consigli, scherzi, battute e tanti sorrisi.

E' stato un onore far qualche fiera al tuo fianco e averti conosciuto nella tua contagiante spensieratezza.

Rimarrai sempre nel mio cuore, e sono sicuro che sarai sempre ricordato nel cuore di Aracnofilia

2018_03_05-16_43_58_0fc79.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a farmene una ragione... mi mancheranno le vaccate che ci scrivevamo... e ogni volta che accudisco gli animali penso a te guardando il frutto di alcune tue riproduzioni... Fai buon viaggio Darione tanto prima o poi ci rivedremo e mi farai vedere il Salento con te!♡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un po, non so quanto, sto leggendo gli ultimi messaggi che ci siamo scambiati sabato sera. La nostra ultima telefonata mentre ero nel parcheggio del supermercato. Oltre alla tua solita simpatia, la palpabile felicità per essere riuscito finalmente a convivere con la tua donna dei sogni. Un desiderio che da anni ti muoveva e ti caratterizzava, di cui abbiamo parlato spesso. Ah le donne.. Vero Dario? Le solite parole:"spero di vederci presto" e "tanto la passione non l'abbandono!!" Sebbene ti sia toccato togliere il ragno gigante dalla parete della camera! E poi ieri, improvvisamente, sei andato. Inaspettatamente e prematuramente, lasciandoci solo la possibilità di ricordarti e leggere i tuoi tanti post su questo forum in cui tutti noi siamo cresciuti.

Oggi l'Associazione piange uno dei membri più appassionati e bravi.

Oggi io piango il compagno di avventure con cui vorrei ancora poter parlare di Lycosa tarantula o Eresus e che troppo poco sono riuscito a frequentare dal vivo.

Mancherai a me e, ne sono certo, a tutti i pazzi aracnofili che hanno potuto conoscerti e apprezzarti.

L'Associazione si stringe attorno ai cari e alla compagna di Dario che in queste ore vivono attimi di delirio e angoscia. Le nostre condoglianze vi raggiungano, così come i tanti attestati di stima che i soci e gli appassionati stanno esprimendo in queste ore.

2018_03_06-01_31_01_bcaa3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario, grazie per tutti i tuoi consigli, per i tuoi post appassionati... Ti ricorderò sempre come una persona gentilissima. È stato bello conoscerti, mi mancherai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo nulla e rimango sinceramente molto dispiaciuto. Una brava persona, sempre molto educato e disponibile.

Una vera perdita per tutti! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo al dolore di tutti noi per questa perdita.

Un abbraccio ideale, Ottico. Fai buon viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Dario, ricorderò sempre la tua garbatezza e la tua sensibilità, qualità davvero rare che ti contraddistinguevano. Ricordo come se fosse ieri quando ci siamo incontrati per la prima volta in fiera, le confidenze, i consigli e le discussioni sulle tue amate Lycosa. Mi pare assurdo tutto ciò. Non ho parole. Arrivederci Caro Dario, fai buon viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti