anaval Posted December 16, 2017 Report Share Posted December 16, 2017 Ormai sono passati 8 mesi dall'acquisto della mia prima migale ... B.hamorii e fino ad ora è stata una esperienza davvero fantastica e non vedo l'ora di farmi le ossa con queste splendide bestiole ..... con l'avvicinarsi di entomodena mi sorge una domanda: cosa mi conviene acquistare per farmi un po' di esperienza e quante? non voglio che la cosa mi sfugga di mano Avevo pensato ad una Chromatopelma cyaneopubescens e ad altre ma ora non voglio fare una lista infinita ps: spero di aver scritto i nomi bene .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted December 17, 2017 Report Share Posted December 17, 2017 E' una buona scelta Link to comment Share on other sites More sharing options...
anaval Posted December 17, 2017 Author Report Share Posted December 17, 2017 Si ha dei colori fantastici .... ringrazio l'utente che privatamente me l'ha consigliata ... Una cosa però: ho contattato un allevatore per fissarle ma le ha solo di 2.5 cm e non sessate... mi faro un Po di esperienza con questa cosa!!😃😃😀😁 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts