Vai al contenuto
Phantom Soldier

Sessaggio di un esemplare di Brachypelma hamorii

Recommended Posts

Ecco una muta post maturazione di un maschio di G. rosea

2018_04_09-11_37_14_b991c.jpg

2018_04_09-11_37_25_8dd68.jpg

2018_04_09-11_37_37_eff9a.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gabriele!

Hai avuto modo di fare qualche misurazione post muta per confrontarla? Dalle foto non percepisco una grossa crescita.

I bulbi hanno lasciato esuvia? Aveva già smesso di produrre sperm-web prima della muta? e nel caso contrario è tornato a farla?

Perdona la mole di domande non essendomi mai successo son curioso :P

Onestamente non conosco altre famiglie in cui il maschio muti dopo la maturazione, ma potrebbe essere una mia lacuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva i bulbi, ma erano messi maluccio.

Non ha fatto sperm web, ma è morta circa una settimana dopo, la crescita nelle migali adulte è sempre pari a quasi zero dopo muta, aveva fatto sperm web prima (ma non saprei dirti quanto prima).

Io credo che sia un caso del tutto fortuito, ma non impossibile :)

e credo si riferisca solo alle Migali (anche se non ci metterei la mano sul fuoco) o comunque Migalomorfi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Discussioni

• Contenuti simili

• Da FacelessArcher
      Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un neofita dell'allevamento di migali.
      Premetto che ho letto già schede e allevamento e guide e sono quindi abbastanza preparato. Per iniziare ho deciso di optare per una delle tipiche tarantole "da neofita", ovvero Brachypelma Smithi e Grammostola Rosea.
      Ciò che mi piacerebbe sapere è se qualcuno mi può assicurare che a Exotica Erba (o Milano non ho ancora capito quale sia il nome ufficiale ) posso trovare almeno una di queste due specie, un paio di amici con più esperienza mi hanno detto che è probabile ci siano ma visto che per andarci, nonostante sia la fiera più vicina al buco in cui vivo, è comunque un bel viaggetto vorrei avere qualche sicurezza in più.
      Grazie in anticipo
      F.A.
    • Da Phantom Soldier
      La mia tarantola sta mutando proprio in queste ore. Deve aver cominciato questa notte, dato che stamattina l'ho trovata in questo stato.
      Il mio dubbio è che però ci siano stati dei problemi dato che non si è mai comportata così durante le altre mute ed ora sono parecchie ore che non si muove e sembra intrappolata nel suo vecchio esoscheletro.
      Mie paturnie su un comportamento normale o effettivamente qualcosa non va?​​​​
    • Da 00xyz00
      E' appena stato messo online l'ultimo articolo sulle Migali.
      Una introduzione a questi importanti animali e sulle caratteristiche peculiari che ci fanno appassionare così tanto!

Non perdetevelo http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.