michele58 Posted September 11, 2017 Report Share Posted September 11, 2017 Un saluto a tutti. Non sono esperto di ragni e vi chiedo un aiuto. Da qualche anno noto saltuariamente qualche ragno sospetto sui travi in abete del sottotetto e sui muri interni di casa ma non ho mai approfondito. Venuto solo ultimamente a conoscenza dell'esistenza del ragno violino (Loxosceles Rufescens), preoccupato, ho cercato di approfondire ma ragni non ne ho più visti, a parte qualche tela sospetta con dentro un ragnetto (o exuvia...) di piccole dimensioni (2cm circa zampe comprese, corpo 2-3 mm). Invio un paio di foto fatte con telefonino parecchio zummate! Qualcuno sa dirmi se si tratta di ragno violino? Preciso che nel periodo invernale ho spesso infestazioni di mosche che ritrovo morte sul pavimento: possono queste attirare i ragni? Grazie Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele58 Posted September 11, 2017 Author Report Share Posted September 11, 2017 ....non riesco caricare le foto....ora riprovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted September 12, 2017 Report Share Posted September 12, 2017 Benvenuto nel forum! Che tipo di problema ti da nel caricamento delle foto? QUI trovi una guida su come inserire le immagini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts