Guest rico110 Posted April 20, 2003 Report Share Posted April 20, 2003 Come ho gia scritto cerco Cavallette per i miei scorpioni, e vorrei sapere anche come posso fare per mantenerle in vita ( cosa mangiano, come deve essere l' abitat, la temperatura ecc ecc...) in modo tale da alternarle con i grilli. Ciao e grazie ancora , Rico110. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted April 20, 2003 Report Share Posted April 20, 2003 Non so di preciso come si allevino, so solo che sono molto più impegnative dei grilli (gia solo dal fatto che sono stagionali...). Secondo me non ti conviene allevarle, piuttosto varia la dieta ai grilli (e di conseguenza la vari anche allo scorpione...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metallo Posted April 22, 2003 Report Share Posted April 22, 2003 Mettile in un contenitore spazioso e molto areato(infatti sono molto sensibili ai ristagni di umidità). Mangiano le solite cose: zucchine, carote, vari legumi germogli di grano, orzo....... saluti Metallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts