Report
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
-
Topics
-
Similar Content
-
By NinjaPROT
Data: 17/9/2020 - 22:00
Luogo: Tezze sul Brenta (VI)
Posizione/Micro-habitat: Garage Precisamente su un vecchio telo in disuso
Dimensione corpo: Media (10-20mm) Salve,
Sono un nuovo membro anche se da un po leggo per curiosità il sito.
Comunque, venendo al sodo, ho trovato questo "piccolino" in casa mia, e mi piacerebbe provare ad allevarlo. Ovviamente prima vorrei sapere se è una specie pericolosa (Anche se non credo) in quel caso vorrei avere indicazioni su come gestirla. Nel secondo caso se fosse innocuo, come dicevo, vorrei provare a prendermi cura di lui. E quindi chiedevo di indirizzarmi a qualche discussione sul forum o sul sito, che spiega come fare. Non vorrei rubarvi troppo tempo con le mie richieste e vi ringrazio per l'attenzione che mi avete dedicato.
Grazie a chiunque abbia letto!
-
By mattiaferra
Ciao a tutti, oggi in giardino ho trovato questo simpatico animaletto che non ho mai visto prima...potete dirmi di che tipo di ragno si tratta? Grazie a tutti!!
Data: 17/10/2015
Luogo: Mira (Venezia)
Posizione e microhabitat: su recinzione della casa
-
By Fouad Semaan
Ciao a tutti!
Sono nuovo qua e nuovo nel mondo dei ragni. Ieri ho catturato un ragno di grandi dimensioni a casa mia in Libano, lo si puo' vedere nelle foto
allegate. Vorrei sapere che tipo e' e come si fa ad allevarlo.
Grazie anticipatamente.
-
By Mattev
Data: 3 foto scattate con il cellulare il 12/09/13, intorno alle 00.30. Se può essere utile, durante questi anni, ne ho avvistati altri due o tre in qualsiasi stagione (l'ultima volta l'inverno scorso e se mal non ricordo lo avevo fotografato, ma dovrei ritrovare lo scatto).
Luogo: Borgolavezzaro (NO), Piemonte, in giro sui muri delle case.
Dimensioni: Palmo della mano? In realtà è passato molto tempo, per cui dirvi dimensioni corrette (ad occhio) mi è difficile, tuttavia basti pensare che in una delle foto è compreso un palo della luce, il quale potrebbe aiutare a capirne l'effettiva dimensione. Ne ho visti anche di più piccoli (una volta in casa e per fortuna non era grande come questi).
Mi piacerebbe capire che ragno sia e come scovarlo, così da poterlo fotografare. Premetto che non ho alcuna intenzione di catturarne uno.
Vorrei anche capire se è pericoloso o meno
E' una tegenaria? Se si, quale? O:
-
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title