Araxes Posted June 25, 2017 Report Share Posted June 25, 2017 Data: 25 Giugno 2017 ore 00:50 - 01:00 Luogo: Molise(IS). Posizione e microhabitat: Camera da letto vicino al muro. Dimensioni del ragno: le dimensioni del ragno erano circa 1 cm, 1,2 cm. Ciao a tutti, sono un aracnofobico ed ho trovato questo ragno in casa mia sul muro, ho paura perchè solitamente mi appoggio molto vicino al muro, il ragno sembrava nero, mentre camminava non, appena mi sono girato e l'ho visto è caduto a terra, mi sono subito armato di insetticida ed il ragno piano piano è morto dopo che glielo spruzzato addosso. Sapete dirmi che tipo di ragno é ? A me sembra un ragno violino ma non vorrei sbagliarmi. Sono preoccupato che abbia potuto mordermi. questo può essere un morso di un ragno, l' ho trovato sulla gamba, non saprei proprio se fosse una cicatrice o meno: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted June 26, 2017 Report Share Posted June 26, 2017 Non è un ragno violino, ma un innocuo maschio di Steatoda grossa Il rossore nella gamba non mi sembra un morso di ragno PS: dovresti indicare i dati del ritrovamento in una schedina, come scritto QUA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Araxes Posted June 26, 2017 Author Report Share Posted June 26, 2017 Non è un ragno violino, ma un innocuo maschio di Steatoda grossa Il rossore nella gamba non mi sembra un morso di ragno PS: dovresti indicare i dati del ritrovamento in una schedina, come scritto QUA Grazie mille Fede95. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts