Marco Valentini Posted May 21, 2017 Report Share Posted May 21, 2017 Data: 21-05-2017 orario 16,00 circa tempo soleggiato Luogo: , carobbio degli angeli Posizione e microhabitat: tempo soleggiato, temperatura 20 g si crogiolava al sole su un muretto del mio giardino. Dimensioni del ragno: 4 mm Buon pomeriggio lo trovato su un muretto del giardino di casa non riesco a identificarlo perchè e molto piccolo ma comunque qualche foto sono riuscito a farle, scusate già da subito per le foto ma vi garantisco che il mio cell più di cosi non và lo zum più di cosi verrebbe sfocata potrebbe essere Philaeus chrysops, femmina? non mi sembra adulta o sbaglio? - - - - - - sono riuscito a fare uno zoom con un programma esterno sul pc, cosi dovrebbe essere nettamente meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattiaPof Posted May 22, 2017 Report Share Posted May 22, 2017 Ciao, si tratta di Menemerus semilimbatus.Fai attenzione alla corretta compilazione della schedina ed alla scrittura dei nomi scientifici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Valentini Posted May 22, 2017 Author Report Share Posted May 22, 2017 grazie, penso di aver sistemato, sai dirmi qualcosa di più al riguardo? ce una scherda su questo esemplare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts