krystal Posted April 14, 2003 Report Share Posted April 14, 2003 Ho già notato la presenza di alcuni tra coloro i quali sono andati a Stoccarda questo weekend... mi pare doveroso, per voi fortunati, un sunto (ad ogni modo dettagliato) di questa bella esperienza che, ahimè, la maggior parte di noi, vi invidia da morire[][] Dai, raccontate.... Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted April 14, 2003 Report Share Posted April 14, 2003 son tornati gli eroi:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted April 14, 2003 Report Share Posted April 14, 2003 Grandi Ragazzi fateci sapere !!!!! una bella recensione! Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest n/a Posted April 14, 2003 Report Share Posted April 14, 2003 Allora come è andata? Ciao Franz Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 14, 2003 Report Share Posted April 14, 2003 bentornati RAGA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den Posted April 15, 2003 Report Share Posted April 15, 2003 E' stato fantastico,bellissimo,indimenticabile... Per me,Cri e il mitico Riccardo e' stato un sabato unico!! Abbiamo visto una miriade di piccole,grandi e grandissime tarantole. La ciliegina sulla torta e stato conoscere J.M. Verdez, Enrico,Antonio,Andrea e ... mi spiace ma non ricordo il suo nome,in ogni caso li saluto e ribadisco che e' stato un piacere conoscieli... Il viaggio e' stato lungo(800 km) ma ne e' valsa veramente la pena, c'era di tutto e di piu',terrari,ma poca attrezzatura(Igrometri,termometri,piastre ecc..) Per chi non ha mai visitato la fiera di Stoccarda: VISITATELA!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted April 16, 2003 Report Share Posted April 16, 2003 chissa perche mi torna prorompente la volgia di omicidio, sara invidia?[][}][}][}][}][] sono diviso dal voler assolutamente sapere cosa cera e il non voler sapere nulla per non rodermi di piu il fegato vabbe sara per la prossima[}][}][}] [] exurge domine et judica causam tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted April 16, 2003 Report Share Posted April 16, 2003 Bhe Necro dai è abbastanza facile da dire... Cera praticamente tutto heheh almeno per le spece piu comuni davvero l'imbarazzo della scelta. Scusate ma devo ancora sistemare una decina di teche e poi ho finilto [] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest necrophorus Posted April 16, 2003 Report Share Posted April 16, 2003 arrghh arghhh arghhhh mi devo trattenere o esce mister hide e viene a torino a rapinarti di tutti gli esemplari che ti sei accaparrato exurge domine et judica causam tua Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted April 16, 2003 Report Share Posted April 16, 2003 ma vendevano libri ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crisis Posted April 16, 2003 Report Share Posted April 16, 2003 E' vero è stato stupendo,dopo 15 minuti dall'ingresso ero praticamente ubriaco di specie!! comunque ho sviluppato le foto e le più rappresentative le posterò sicuramente... -Cri- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted April 16, 2003 Report Share Posted April 16, 2003 Libri ne ho visti pochini, e quelli che ho visto erano in tedesco. Crisis, mandami in mail la foto di gruppo thanx [8D] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted April 16, 2003 Report Share Posted April 16, 2003 si si vedere foto !!!!! grande Crisis!!!!! Ciao Denis *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Antonio Posted April 16, 2003 Report Share Posted April 16, 2003 Ciao ragazzi. Grazie dei vostri ben tornati..... E' inutile dire che è stata un'esperienza fantastica.........in tutti i sensi. Come mondo aracnofilo alla fiera c'era il meglio degli allevatori d'Europa,con notevoli quantità di ragni e di specie. Un'eseperienza originale è stato anche il viaggio sia di andata che di ritorno.All'andata il viaggio è stato caratterizzato da un'imprevisto in una galleria della Svizzera.Dove per nostra sfortuna ci siamo inbattutti in un posto di blocco e, hai me, c'è stata una contravvenzione per le cinture di sicurezza.Cio ha voluto dire meno soldi per acquisti in fiera.va be!!!!!!! Al ritorno invece,a parte i circa 150km in più da fare per aggirare la Svizzera con circa mezz'ora di sonno in due giorni,eravamo stipati in quattro in un'auto con circa 300 sling e adulti messi un po' qua e un pò la. Ne avevo d'appertutto. In parte ho contribuito un po io al numero e in stragrande maggioranza hanno contribuito Enrico e Andrea. Enrico mi sono poi ripreso dal viaggio(ero uno straccio al ritorno) Mi scuso anche con Stefano per averlo salutato alla veloce all'autogril,ma non ce la facevo più.....grazie per il Torelli. Comunque la prossima volta compagni di viaggio ci si compra un bel monovolume o,meglio ancora,un bel camper e si sta almeno due giorni!!!!!!!! Comunque sia è stata una bella esperienza da proporla a tutti voi...... Un salutone a tutti voi da .............MEEEEE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted April 16, 2003 Report Share Posted April 16, 2003 - Ragazzi, è stata una ficata. -id="size4"> E' stata la mia prima fiera europea, non ero preparato[:0]!! Dopo i primi 15 minuti ero totalmente cotto, e non sapevo più quanti o quali ragniavevo visto, ma ero più felice di un bambino in un negozio di caramelle Dopo di che ho ringraziato Dio, e ho iniziato a riempire la borsa di Cristian coi miei sling (Grazie Cris!). La compagnia è stata davvero ottima, spero che l'evento si ripeta al più presto e di trovarvi ancora più numerosi alla prossima occasione. Sotto con le foto ora Cristian![8D] Rik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts