Ema Frikk Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Ciao a tutti! Mi presento, sono Emanuele da Trento. Da poco ho rimembrato la mia passione per gli aracnidi che coltivo da quando sono piccolo; al momento allevo 3 Euscorpius spp, uno Zoropsis Spinimana, due Steatoda Triangulosa e un Salticidae. Come prima cosa all'interno del forum cercherò l'identificazione chiara delle bestioline, poi il mio obbiettivo è apprendere quanto più possibile di questo piccolo mondo, dal metodo di nomenclatura appena imparata (correggetemi se ho fatto errori) alla conoscenza delle specie esistenti. Infine spero di poter dare anche del mio al fin di bene a questo forum.Ho visto l'annuncio del raduno di metà dicembre, poterne partecipare mi renderebbe entusiasta ma le mie finanze non credo me lo permetteranno.... Comunque sono sicuro che non sarà l'ultima occasione.Che dire, ci si vede nel forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Benvenuto sul forum! Con la nomenclatura ci sei quasi il genere va scritto con la lettera minuscola (esempio Zoropsis spinimana) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema Frikk Posted November 25, 2016 Author Report Share Posted November 25, 2016 Intendevi la specie vero? Se no già faccio confusione Inoltre lancio l'appello a chi abita nei miei dintorni a presentarsi che qualche escursione insieme si potrebbe organizzare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede95 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 si, scusami volevo scrivere che solo il genere andava scritto con la maiuscola e ho fatto confusione Link to comment Share on other sites More sharing options...
AntBully Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio80 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Benvenuto Ema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Welcome! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts