antonio1995 Posted October 11, 2016 Report Share Posted October 11, 2016 buona sera scrivo perchè circa otto giorni fa il mio sling di Chilobrachys fimbriatus penso sia andato in muta ma circa 2 3 giorni prima ha mangiato una lateralis . Il periodo di muta non è andato bene infatti pensavo che non ce la facesse a sopravvivere è rimasto circa 2,3 giorni senza muoversi sdraiato a pancia in su . una mattina tornato dall'università il ragno non era più dove prima , ho pensato che sia rientrato nelle buche che aveva scavato . Infatti oggi l'ho visto uscire da una delle sue buche prendo il terrario per vedere che fà ed è ritornato dentro ora è riuscito fuori ma si muove poco ma si muove . è possibile che non era in muta ? e se era in muta e non l'ha fatta muore a breve ? parlando con il ragazzo che me l'ha venduta al tempo della presunta muta , la considerava per spacciata . mi consigliate come comportarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macbaffo Posted October 11, 2016 Report Share Posted October 11, 2016 Senza i dati di stabulazione e una foto del setup... Che umidità tieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted October 12, 2016 Report Share Posted October 12, 2016 Foto e ti si da una mano... senza troppe paranoie... come è andata l' ipotetica muta, come si muove, ha tutte le zampe? Hai recuperato esuvia o parti di essa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts