Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao,

sto provando a fotografare le mie migali con il nuovo obiettivo macro che ho appena acquistato.

Mi sono accorto che la Pterinochilus murinus ha qualche acaro...e vabbè, proverò a tenerla un poco più "al secco".

2016_08_30-15_30_16_95faf.jpg

Invece queste altre due? Non capisco se quelli nelle foto sono acari o sono solamente delle zone in cui mancano dei peli..

Che ne pensate?​

Halplopelma lividum

2016_08_30-15_30_32_74421.jpg

Chilobrachys fimbriatus

2016_08_30-15_30_44_7c525.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Discussioni

• Contenuti simili

• Da Phantom Soldier
      La mia è semplicemente una curiosità. Come riscaldate voi la stanza delle vostre migali durante l'inverno? 
      Io ho due migali e svariati insetti tropicali. Trascurando cavetti e tappetini vari, come fate a tenere la stanza ad una temperatura accettabile quando fuori è molto freddo? Premetto che non posso affidarmi ai termosifoni avendo una casa su tre piani e il termostato lontano da me.
    • Da Syrio
      Ciao a tutti! Non so se si trattano anche acari in questo post, ma dato che sono sempre aracnidi ci provo
      Fotografato poco fa durante una camminata nel bosco, non stava fermo un secondo; qualcuno sa cos'è? A me sembra un Trombidium holosericeum, può essere?

Grazie,
      Andrea

• Da FacelessArcher
      Ciao a tutti, sono nuovo del forum e un neofita dell'allevamento di migali.
      Premetto che ho letto già schede e allevamento e guide e sono quindi abbastanza preparato. Per iniziare ho deciso di optare per una delle tipiche tarantole "da neofita", ovvero Brachypelma Smithi e Grammostola Rosea.
      Ciò che mi piacerebbe sapere è se qualcuno mi può assicurare che a Exotica Erba (o Milano non ho ancora capito quale sia il nome ufficiale ) posso trovare almeno una di queste due specie, un paio di amici con più esperienza mi hanno detto che è probabile ci siano ma visto che per andarci, nonostante sia la fiera più vicina al buco in cui vivo, è comunque un bel viaggetto vorrei avere qualche sicurezza in più.
      Grazie in anticipo
      F.A.
    • Da Phantom Soldier
      Ho un esemplare di Brachypelma hamorii (sono da telefono, qualche anima pia mi ricorda come si fa il grassetto così correggo?😣) di circa 6cm di BL del quale ho l'impressione sia maschio. Confermate?
      P.s. Spero di aver azzeccato sezione😁
      P.s.s Scusate la qualità delle foto, ma non ama troppo essere fotografato/a...​​​​
    • Da 00xyz00
      E' appena stato messo online l'ultimo articolo sulle Migali.
      Una introduzione a questi importanti animali e sulle caratteristiche peculiari che ci fanno appassionare così tanto!

Non perdetevelo http://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/le-migali/

Informazioni importanti

Utilizzando questo sito, acconsenti ai nostri Terms of Use.