MaxZ Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 Buongiorno a tutti mi chiamo Max sono bio-chimico, ero iscritto a questo bellissimo forum prima di partire per l'estero circa 3 anni fa e ora che sono tornato mi sono iscritto di nuovo e conto di prendermi qualche bella migale per fare ripartire il mio hobby al meglio. Non credo che sia cambiato molto da quando sono partito in merito alla compra-vendita di ragni. Ora che me ne servono di nuovi insieme a qualche attrezzatura non so come girarmi in mezzo a questo mare di proibizionismo. Se qualcuno ha qualche consiglio vi prego di scrivermi, per ora auguro a tutti voi una buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted July 8, 2016 Report Share Posted July 8, 2016 Bentornato Max! Se vuoi tornare ad allevare migali l' unica via legale resta operare nell' ambito delle fiere autorizzate dal CFS. A questo riguardo puoi sempre approfondire da qui : http://forum.aracnofilia.org/topic/11317-legge-aracnidi-pericolosi-l-2132003/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted July 9, 2016 Report Share Posted July 9, 2016 bentornato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts