Den Posted April 7, 2003 Report Share Posted April 7, 2003 Chi mi sa dare informazioni utili sull'allevamento della Thrixopelma pruriens,visto che ho visitato diversi siti,tutti con dati diversi. Grazie per l'eventuale aiuto..... Ciao Den[^] Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted April 7, 2003 Report Share Posted April 7, 2003 io la tengo a sopra un terrario riscladato e no ho problemi. ocio che vanno forte e hanno un caratterino notevole:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den Posted April 8, 2003 Author Report Share Posted April 8, 2003 In effetti me ne sono accorto,da sling ha cercato la via di fuga arranpicandosi sulla parete del faunabox nel momento in cui ho depositato un grillo all'interno(fortunatamente non e' uscito,questione di pochi millimetri). Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted April 8, 2003 Report Share Posted April 8, 2003 ocio: scappano che è un piacere. io ho commesso l'errore di mettere uno sling di pruriens in un faunabox, l'ho gurdato per un po', mi sono voltato un attimo e quando mi sono rigirato l'ho trovato per terra che pistava. era uscita dalla griglietta superiore e si è fatto rincorrere per tutta la stanza. se il tuo non è già un 5cm ti consiglio di tenerlo in un contenitore più 'ermetico' di un fauna box (oppure foderalo con qualcosa). ciaociao sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den Posted April 8, 2003 Author Report Share Posted April 8, 2003 Era gia'di 6 mute,diciamo juvenile,quando ha tentato la fuga.Adesso e' di 10 mute e vive nel suo bel terrario (l'ultima muta l'ha effettuata questa mattina,alle 6:30 l'ho vista capovolta assetto muta,purtroppo non sono riuscito a gustarmela,il lavoro mi aspettava...).Solo due giorni fa sono riuscito a identificarla(un'errore di etichettaggio del portarullino). Nausea la tua ha mai scavato? La mia ha scavato nel faunabox,nel terrario (1 mese circa) non ha scavato,ma ha usufruito di una corteccia curva come tana coprendola con una tela molto fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted April 8, 2003 Report Share Posted April 8, 2003 la mia ha sempre utilizzato i rifugi 'prefabbricati' che le fornivo sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts