Filippo R Posted March 3, 2016 Report Share Posted March 3, 2016 Ciao a tutti Io poche settimane fa ho catturato una femmina di ragno zoroptidae. Essa era incinta e pochi giorni fa ha deposto le uova. Ora , quando nasceranno i piccoli come faccio ad allevarli (nel senso di nutrirli)? Ci pensa la mamma o devo farlo io? Ps. La mamma mangia i grilli (ho anche un geco perciò dato che prendo i grilli per lui li uso anche per il ragnetto) Qualche consiglio per i ragnetti che nasceranno? Grazie mille in anticipo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 3, 2016 Report Share Posted March 3, 2016 Ciao Filippo, benvenuto! Come prima cosa datti un'occhiata al regolamento! Hai sbagliato sezione, questa infatti è quella dedicata alle migali, ragni esotici appartenenti alla famiglia dei Terafosidi. Il tuo animale, Zoropsidae, è un ragno italiano e andrebbe postato qui Ora non ti preoccupare, ci penseranno i moderatori a spostare tutto Veniamo alla tua domanda: per un primo periodo i ragnetti che usciranno dall'ovisacco non avranno bisogno di cure da parte tua. Se vuoi molte più informazioni prova a fare una ricerca sul forum, questo è un animale pluritrattato Datti un'occhiatina anche a questo link: http://www.site.aracnofilia.org/schede/locali/Zoropsis_spinimana/Zoropsis_spinimana.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo R Posted March 3, 2016 Author Report Share Posted March 3, 2016 Ok grazie mille davvero , non ho mai avuto esperienze riguardo all'allevamento ragni appena nati , comunque mi scuso per l'inconveniente pensavo fosse questa la sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted March 3, 2016 Report Share Posted March 3, 2016 Tranquillo per l'errore, nessuno nasce imparato. Solo presta maggiore attenzione a quello che c'è scritto nelle sezioni e come titoli Buon allevamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts