Torino (TO) Steatoda grossa; Steatoda triangulosa
Moderatori
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
-
Topics
-
Similar Content
-
By Fabrizio Jamie De Lillo
Data: 10/9/2022 - 22:00
Luogo: Foggia (FG)
Posizione/Micro-habitat: Appartamento
Dimensione corpo: Piccola (5-10mm)
Salve ragazzi, sono un nuovo utente quindi perdonatemi se ho sbagliato qualcosa. Ho preso da poco ( 2 settimane) questo ragno e l'ho messo in un fauna box, penso sia una hogna radiata ma ho già letto dal vostro meraviglioso forum che è molto facile sbagliare con un altra lycosa. Sono alle prime armi e vorrei tanto allevarlo. Ho trovato qualcosa su di lui ma non sono altamente sicuro della specie. Se poteste darmi delucidazioni mi fareste un grande favore. Ovviamente il ragno è tenuto nel fauna box senza esserne esibito come un cane da circo, massimo rispetto sempre. Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa ancora per la mia ignoranza ma spero tantissimo di poter imparare il più possibile.
P.s. come mangiare gli do mosche, grilli e camole della farina che non gradisce purtroppo ma le mosche le divora
-
By Carlo82
Data: 08/05/2022 - 17:00
Luogo: Valpelline (AO)
Posizione/Micro-habitat: Su un ramo di un albero, tra le foglie
Dimensione corpo: Media (10-20mm)
Salve a tutti,
mi chiamo Carlo, sono nuovo di questo forum. Non sono esperto di ragni ma sono abbastanza curioso e mi piace fare fotografare.
Ieri ho fatto un paio di foto a questo ragno, vorrei sapere di che specie si tratta.
Al momento vivo in Svizzera. Il ragno in questione si trovava in un bosco dalle mie parti, nel cantone Solothurn. Non so se queste informazioni possono aiutare nell'identificazione.
Spero che le immagini siano abbastanza chiare da facilitare l'identificazione.
Grazie per l'aiuto.
-
By juliuspastor
Data: 14/10/2021 - 18:00
Luogo: Novara (NO)
Posizione/Micro-habitat: terreno, ghiaioso