Jump to content

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!

Anche quest'anno si pensava di fare il raduno. Questa volta, però, avevo proposto di farlo a casa mia: Appignano (Mc) nelle Marche.

La location è grande (spartana) e ricca di zone intorno per poter andare a fare qualche escursione interessante (spero).

A bilanciare l'assenza di costi per dormire, si contrappone il problema trasporti. Non si parla infatti di Bologna o Roma, ma per arrivare ad Appignano (in Treno) è necessario arrivare a Macerata da dove bisogna prendere una corriera.

Ora, i cambi possibili per arrivare a macerata sono a Civitanova-Marche oppure Ancona.

Ci tengo a precisare che io metto a disposizione la mia macchina per passaggi (magari in Iter) o per recuperare "pacchi" dalle stazioni di cui sopra.

Se fossimo in più persone a fare la macchina sarebbe stupendo (magari da zone diverse).

Sondiamo il terreno e dite la vostra. Aspetto pareri. Anche relativamente al periodo :)

Per i periodi tenete conto di due cose importanti: 23 Aprile (sabato) c'è Marbach, 22 Maggio c'è Longarone.

Ciao a presto

dite dite

https://www.google.it/maps/@43.3649876,13.3511449,171m/data=!3m1!1e3

Zone interessanti:

https://www.google.it/maps/@43.327519,13.23565,3a,75y,90t/data=!3m8!1e2!3m6!1s12879395!2e1!3e10!6s%2F%2Flh4.googleusercontent.com%2Fproxy%2F7A8DMuGYV5ZnciyF5s49xQBGKrzrddrE72apSHfDb53shcYPrRRo3891OHbimk0M8ElZ71BXnSkgwqqt8nig1LzcYOp7Bg%3Dw203-h135!7i3888!8i2592

https://www.google.it/maps/@43.3188788,13.2280117,3a,75y,9.81h,72.92t/data=!3m7!1e1!3m5!1s0AgBjlIxZmRWko11xfYKAw!2e0!6s%2F%2Fgeo2.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3D0AgBjlIxZmRWko11xfYKAw%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D98.917442%26pitch%3D0!7i13312!8i6656

Splendida notizia Gabri, spero stavolta di poter partecipare per una bella rimpatriata ;)

Ovviamente, anche se è da ormai parecchio che propongo casa mia come location... Sarebbe una bella esperienza a mio avviso avervi come ospiti. Tanto poi Carlo dorme in stalla, Erigo si costruisce una tela ad imbuto...e Piergi...beh lui non si farà problemi a dormire nella fogna!

E a me dove mi infili ?! Non faccio tela e occupo poco spazio....... ;)

Evvaiiii grande gambero!

Io ci sto.. ti vengo anche se stai in burundi.. no forse in burundi no ma è per rendere l'idea...

Tanto Henry non sarà mai come andare a Capranica pretestina...

invece si... e guidi tu!

Che ci sia una fogna è comunque una bella notizia :sisi:

E farò il tifo per te, se capisci cosa intendo dire. :uups:

La proposta è fichissima!!!

Ok, io inizio a scoprire le carte che devo avere un'idea se chiedere permessi o meno… Per il periodo, non potrò dal 12 aprile al 3 maggio causa ferie altrui...

Per il resto: la mia Clio Neubauten è a disposizione per passaggi e recuperi; porto moke e scorte di caffè che se qualcuno si scorda sono finita; come già detto al padrone di casa, NON dormo nella fogna! :P

Dai che ci divertiamo! ^_^