Mattiahvallo93 Posted January 28, 2016 Report Share Posted January 28, 2016 Salve a tutti, ho una Poecilotheria regalis adulta di circa 10 cm ls che ho stabulato in un terrario 30×30×50h e, ora che è in premuta sto diventando matto per tenere alta l umidità che ogni volta che nebulizzo resiste mezz ora all 80 percento e poi crolla a 60, naturalmente ho tappato gran parte delle aperture per l aria del terrario ma questo non è servito a niente...voi che di sicuro avete più esperienza anche con le strumentazioni io nEl terrario ho due termometri/igrometri uno analogico e uno digitale che mi segnano la stessa cosa potete aiutarmi...allego una foto dell esemplare e appena possibile ne carichero anche una del terrario Salve a tutti, ho una Poecilotheria regalis adulta di circa 10 cm ls che ho stabulato in un terrario 30×30×50h e, ora che è in premuta sto diventando matto per tenere alta l umidità che ogni volta che nebulizzo resiste mezz ora all 80 percento e poi crolla a 60, naturalmente ho tappato gran parte delle aperture per l aria del terrario ma questo non è servito a niente...voi che di sicuro avete più esperienza anche con le strumentazioni io nEl terrario ho due termometri/igrometri uno analogico e uno digitale che mi segnano la stessa cosa potete aiutarmi...allego una foto dell esemplare e appena possibile ne carichero anche una del terrario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted January 28, 2016 Report Share Posted January 28, 2016 Oltre a coprire i fori, può essere conveniente inserire una ciotola d'acqua e aumentare lo spessore del substrato (cosa più consigliata). Conviene bagnare il substrato e non le pareti: così facendo eviti che l'animale possa scivolare e l'umidità viene tenuta meglio e dispera con più continuità. Dovrebbero essere sufficienti queste indicazioni Attenzione alla corretta scrittura dei nomi scientifici (vanno in corsivo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattiahvallo93 Posted January 29, 2016 Author Report Share Posted January 29, 2016 Dovete scusarmi per i nomi scientifici ma purtroppo non ho il computer e con il telefono non riesco a scrivere in corsivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattiahvallo93 Posted January 29, 2016 Author Report Share Posted January 29, 2016 Grazie dei consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted January 29, 2016 Report Share Posted January 29, 2016 Prova a mettere la versione completa nel sito e utilizzare l'editor di teso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts