Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

Mi chiamo Ludovico , ho 22 anni e amo gli animali esotici..

Ho 2 lavori, tecnico Apple e faccio anche il fotografo/foto amatore.. Cercavo un forum serio per chiedere a qualche buonanima di reindirizzami un link di un qualunque allevatore serio di lasiodora parahybana salmon pink.. Perché la mia dopo 10 anni mi è morta. Unico ragnetto che ho mai posseduto.. Grazie mille e comunque ottimo forum 🙃

Benvenuto, Ludovico! ;)

Mi dispiace per la perdita della tua migale... :(

Se dai un' occhiata alla legge 213/2003 (http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/11317-legge-aracnidi-pericolosi-l-2132003/), l' unica via legale in Italia per acquistare migali è partecipando alle fiere autorizzate. Qui (http://forum.aracnofilia.org/forum/8-mondo-aracnofilo-noiattivita-annunci-fiere-mostre-eventi/) c'è la sezione dedicata alle fiere... ;)

Ah, per regolamento l' avatar deve essere inerente all' aracnofilia! Buona permanenza! ;)

Grazie, so della legge però non so se ci sono fiere qui da me a parte quella di longarone che l'ultima volta che sono andato non ne avevano.. Quindi sono in un buco vuoto:/ peccato.. Perché ho chiesto ad un negozio di Londra ma non spediscono nei mesi freddi.. Cercavo un allevatore per questo motivo.. Grazie lo stesso.. Comunque domani faccio la cosa dell'avatar.. Non ho capito la cosa della stella :/

Non ho capito la cosa della stella :/

A cosa ti riferisci? :mah:

Comunque se non sbaglio ci sono 2 edizioni della fiera di Longarone e la seconda che dovrebbe tenersi a maggio prossimo è la più ricca di espositori e riuscirai quasi certamente a trovare quello che cerchi... ;)

Eh ma non mi va di aspettare così tanto.. Comunque non capisco la legge del 2003.. Perché posso detenere migali ma non posso comprarle? Perché posso prenderle alle fiere e non in negozio? Che senso ha sta cosa? La mia la ho presa a Londra e la ho portata a casa temendola in mano all'aeroporto 😂