Jump to content

Presunta teridiidae

Recommended Posts

Salve a tutti lo scorso fine settimana a un compleanno in un casolare sopra conegliano ho trovato cercando della legna in legnaia sotto un sasso quella che secondo me potrebbe far parte della famiglia delle teridiidae. In ogni caso la sera ho messo il ragno in un bicchiere con della terra e una foglia e la mattina quando l ho guardato con la luce del giorno prima di liberarlo ecco la sorpresa : aveva mutato. Ora io sono un giovane e inesperto quindi la cosa mi ha molto emozionato. In conclusione volevo chiedere se potete correggere o confermare la mia teoria sulla famiglia.e chiedere se ho assistito a un evento eccezionale oppure niente di speciale

Ciao, mi dispiace se te lo faccio notare ma stai infrangendo qualche regola

La discussione andava postata nella sezione delle identificazioni seguendo le indicazioni di questa discussione : http://forum.aracnofilia.org/forum-29/announcement-5-attenzione-per-le-identificazioni-leggere-qui/

inoltre nel regolamento ( che consiglio di leggere bene )c'è scritto " L'utilizzo degli avatar è fortemente regolamentato: Aracnofilia è un forum scientifico e tematico e gli unici avatar consentiti, proprio per non inficiare tali prerogative, sono foto o immagini raffiguranti aracnidi, artropodi e eventualmente altri invertebrati. Prestate attenzione nel caso vogliate usare foto non vostre o contenuti dal web poiché l'immagine non deve violare il copyright. Qualsiasi avatar non idoneo sarà prontamente rimosso. "

Per l'identificazione non sono sicura, sicuramente altri potranno dirti di più ^_^ ma è sempre una fortuna assistere a una muta