Mattiahvallo93 Posted September 29, 2015 Report Share Posted September 29, 2015 Salve a tutti lo scorso fine settimana a un compleanno in un casolare sopra conegliano ho trovato cercando della legna in legnaia sotto un sasso quella che secondo me potrebbe far parte della famiglia delle teridiidae. In ogni caso la sera ho messo il ragno in un bicchiere con della terra e una foglia e la mattina quando l ho guardato con la luce del giorno prima di liberarlo ecco la sorpresa : aveva mutato. Ora io sono un giovane e inesperto quindi la cosa mi ha molto emozionato. In conclusione volevo chiedere se potete correggere o confermare la mia teoria sulla famiglia.e chiedere se ho assistito a un evento eccezionale oppure niente di speciale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattiahvallo93 Posted September 29, 2015 Author Report Share Posted September 29, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattiahvallo93 Posted September 29, 2015 Author Report Share Posted September 29, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...