MICHAELMYERS666 Posted August 30, 2015 Report Share Posted August 30, 2015 Buona sera!Mi chiamo Michael Myers,vivo a Rimini,da 4 anni(anche se il mio italiano non è perfetto comunque...).Ho gia esperienza con artropodi,sono 3 anni che li allevo.Non solo aracnidi ma anche mantidi,blatte,formiche,scolopendre,rane e serpenti. Per adesso di aracnidi ho: Nephila inaurata madagascariensis l5-6 circa Female Pamphobeteus sp. platyomma l8 Female Hadrurus arizonensis l4-5 circa Female Haplopelma vonwirthi l8-9 Unknown Gorgyrella inermis Red Adult Female(purtroppo non ho foto,è troppo veloce) Prima di migali avevo Pterinochilus murinus RCF,Ceratogyrus marshalli e Hysterocrates gigas tutti maschi(per sfortuna...) Vorrei qualsiasi Poecilotheria,visto che non ho nessuno di questo genere,anzi nessuno di quelli arbusti(non mi sentiro un keeper se non avro quelli arbusti)... A me piacciono migali agressive,veloci e imprevedibili,hanno un certo fascino... Non mi piacciono quelli locali,al massimo Hogna radiata e alcuni dei Salticidae. Questo forum è bellissimo e a me piace molto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Benvenuto! Come da regolamento la prossima volta i nomi scientifici vanno scritti in corsivo Bella carrellata di animaletti i tuoi... Su questo forum c'è anche una ricchissima sezione migali e troverai tanti appassionati ed allevatori di questa famiglia, compreso me Ma la Nephila sp. ce l' hai libera nel bagno di casa? Grandeeeee... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHAELMYERS666 Posted August 31, 2015 Author Report Share Posted August 31, 2015 Oh,scusa,e che non sapevo come si fa su smartphone ma adesso ho capito!Eh si,lei vive libera nel bagno,e ha gia fatto 2 mute,e bellissima,adesso è circa 65-67mm di legspan,e ha una rete di circa 70cm di diametro Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Ciao, benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Martish Posted August 31, 2015 Report Share Posted August 31, 2015 Oh,scusa,e che non sapevo come si fa su smartphone ma adesso ho capito!Eh si,lei vive libera nel bagno,e ha gia fatto 2 mute,e bellissima,adesso è circa 65-67mm di legspan,e ha una rete di circa 70cm di diametro Fantastico!!! Pensa che mi facevo problemi per una Filistata insidiatrix nel mio bagno! Benvenuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted September 1, 2015 Report Share Posted September 1, 2015 Benvenuto anche da parte mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
MICHAELMYERS666 Posted September 1, 2015 Author Report Share Posted September 1, 2015 Grazie mille a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts