Jump to content

Recommended Posts

Buona sera!Mi chiamo Michael Myers,vivo a Rimini,da 4 anni(anche se il mio italiano non è perfetto comunque...).Ho gia esperienza con artropodi,sono 3 anni che li allevo.Non solo aracnidi ma anche mantidi,blatte,formiche,scolopendre,rane e serpenti.

Per adesso di aracnidi ho:

Nephila inaurata madagascariensis l5-6 circa Female

Pamphobeteus sp. platyomma l8 Female

Hadrurus arizonensis l4-5 circa Female

Haplopelma vonwirthi l8-9 Unknown

Gorgyrella inermis Red Adult Female(purtroppo non ho foto,è troppo veloce)

Prima di migali avevo Pterinochilus murinus RCF,Ceratogyrus marshalli e Hysterocrates gigas tutti maschi(per sfortuna...)

Vorrei qualsiasi Poecilotheria,visto che non ho nessuno di questo genere,anzi nessuno di quelli arbusti(non mi sentiro un keeper se non avro quelli arbusti)...

A me piacciono migali agressive,veloci e imprevedibili,hanno un certo fascino...

Non mi piacciono quelli locali,al massimo Hogna radiata e alcuni dei Salticidae.

Questo forum è bellissimo e a me piace molto!

s_1440970562_7411042_fd50a161f3.jpg

s_1440970561_3178064_619a1583fd.jpg

s_1440970550_3910856_ca8e9969b5.jpg

s_1440970547_1565034_6a6678e54b.jpg

Benvenuto! ;)

Come da regolamento la prossima volta i nomi scientifici vanno scritti in corsivo ;) Bella carrellata di animaletti i tuoi... Su questo forum c'è anche una ricchissima sezione migali e troverai tanti appassionati ed allevatori di questa famiglia, compreso me :P

Ma la Nephila sp. ce l' hai libera nel bagno di casa? :P Grandeeeee... :4fuu9h1:

Oh,scusa,e che non sapevo come si fa su smartphone ma adesso ho capito!Eh si,lei vive libera nel bagno,e ha gia fatto 2 mute,e bellissima,adesso è circa 65-67mm di legspan,e ha una rete di circa 70cm di diametro

Fantastico!!!

Pensa che mi facevo problemi per una Filistata insidiatrix nel mio bagno! :lol:

Benvenuto!! ;)