Report
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
-
Topics
-
Similar Content
-
By Syrio
Ciao a tutti! Non so se si trattano anche acari in questo post, ma dato che sono sempre aracnidi ci provo
Fotografato poco fa durante una camminata nel bosco, non stava fermo un secondo; qualcuno sa cos'è? A me sembra un Trombidium holosericeum, può essere?
Grazie,
Andrea
-
By thebeppe1988
Come da titolo ho notato che durante l'accoppiamento la femmina appena inizia il corteggiamento apre l epigino per favorire il maschio 🤓😊
Le foto dimostrano la mia teoria (se così si può definire) la specie è Poecilotheria metallica
Accoppiata qualche ora fa
-
By lasioMet
Buongiorno,
Volevo sapere quali sono le differenti caratteristiche/segni/tratti visibili nelle differenti specie di Poecilotheria per poterle distinguere a vista senza dover controllare la spermateca di una muta.
-
By asiletto
Ciao,
sto provando a fotografare le mie migali con il nuovo obiettivo macro che ho appena acquistato.
Mi sono accorto che la Pterinochilus murinus ha qualche acaro...e vabbè, proverò a tenerla un poco più "al secco".
Invece queste altre due? Non capisco se quelli nelle foto sono acari o sono solamente delle zone in cui mancano dei peli..
Che ne pensate?
Halplopelma lividum
Chilobrachys fimbriatus
-
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title