LacertaHunter Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Salve a tutti gente, io abito a Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno. A valle del torrente Ragnola, purtroppo sempre più inquinato, c'è una piccola zona che è quel che rimane di un bosco. Tutt'intorno uliveti, vigneti, zone coltivate... Ma c'è una cosa abbastanza strana. E' pieno, e dico pieno, ovunque, da valle fino all'alto della collina, dai bordi dei campi, nella strada brecciata, nei boschi, nei campi, di... impronte di cinghiali. Tante, sovrapposte, sembra una mandria enorme (anche se, spero, sono solo sovrapposte). Non capisco il perché, non è una zona incontaminata, vengono i cacciatori (nonostante il divieto) e le zone in cui rimangono i boschi sono molte poche. Avevo pensato che forse sono gli stessi cacciatori/contadini che cercano di far riprodurre i cinghiali? Ho già sentito storie simili. Allego foto delle impronte e immagine satellitare con relative zone in cui ho trovato molte impronte insieme. Schermata by lacertahunter, on Flickr P1060655 by lacertahunter, on Flickr P1060656 by lacertahunter, on Flickr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts