Jump to content

Report

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By Francesco
      Data:  09/02/2019
      Luogo: Zona Surigheddu (Alghero)
      Posizione e microhabitat: su telone di copertura in plastica, in aperta campagna
      Dimensioni: circa 2cm di corpo.
      Buongiorno, allego foto di ragno avvistato ieri presso la mia campagna.
      Di quale specie si tratta?

• By Fra-Mar
      Rinvenuto ieri in un mazzo di cardi raccolti a Palermo nel quartiere Uditore.
      L.s. 1 cm. circa.
      Rispetto all'esemplare di "Crustulina Guttata" che ho rinvenuto qualche giorno fa, che non e' stato fermo un istante, facendomi faticare per fotografarlo, questo invece dev'essere bello "vanitoso", consentendomi (anche se ne sto pubblicando soltanto una) di scattargli piu' di una foto
    • By massiguana
      Ciao a tutti!! Dopo la Segestria florentina di qualche settimana fa, ho questo nuovo esemplare trovato ieri.... Data: 05-04-17 Luogo: Paruzzaro (NO) Posizione e microhabitat: su pavimento, in paese Dimensioni: 20/25 mm circa​ Ho pensato che sia anche questo una segestria.... guardando su internet, assomiglia a​​lla Segestria bavarica, però il cefalotorace è diverso...

​​

• By MarcoLuinoo
      Ciao a tutti! Vivo in provincia di Varese e ieri ho trovato in camera sul muro, e non è la prima volta, un ragno particolarmente grande. Le dimensioni stimate sono di 5-6 cm di lunghezza di cui 1,5 cm solo di "corpo". La testa è maculata mentre la parte posteriore è decisamente più grande. Nella camera c'è un armadio a muro dietro cui questa fsmiglia di ragni potrebbe essersi riprodotta. Di fronte c'è il giardino.
    • By Annalisa Ursini
      Data 21 gennaio
      Luogo: marsciano perugia Regione umbria
      Posizione e microhabitat: in bagno sul soffitto rannicchiato in una fessura delle travi
      Dimensioni: la grandezza era di una moneta da 2 euro
      Premetto che non è il primo ma è già il secondo sempre in bagno li trovo. Chiedo scusa se la foto non è chiarchiara ma parlo da fobica io non ce la faccio ad avvicinarmi anche perché l ultima volta per averlo spaventato mi veniva conto velocemente​

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.