Report
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
-
Topics
-
Similar Content
-
By Francesco
Data: 09/02/2019
Luogo: Zona Surigheddu (Alghero)
Posizione e microhabitat: su telone di copertura in plastica, in aperta campagna
Dimensioni: circa 2cm di corpo.
Buongiorno, allego foto di ragno avvistato ieri presso la mia campagna.
Di quale specie si tratta?
-
By Fra-Mar
Rinvenuto ieri in un mazzo di cardi raccolti a Palermo nel quartiere Uditore.
L.s. 1 cm. circa.
Rispetto all'esemplare di "Crustulina Guttata" che ho rinvenuto qualche giorno fa, che non e' stato fermo un istante, facendomi faticare per fotografarlo, questo invece dev'essere bello "vanitoso", consentendomi (anche se ne sto pubblicando soltanto una) di scattargli piu' di una foto
-
By massiguana
Ciao a tutti!! Dopo la Segestria florentina di qualche settimana fa, ho questo nuovo esemplare trovato ieri.... Data: 05-04-17 Luogo: Paruzzaro (NO) Posizione e microhabitat: su pavimento, in paese Dimensioni: 20/25 mm circa Ho pensato che sia anche questo una segestria.... guardando su internet, assomiglia alla Segestria bavarica, però il cefalotorace è diverso...
-
By MarcoLuinoo
Ciao a tutti! Vivo in provincia di Varese e ieri ho trovato in camera sul muro, e non è la prima volta, un ragno particolarmente grande. Le dimensioni stimate sono di 5-6 cm di lunghezza di cui 1,5 cm solo di "corpo". La testa è maculata mentre la parte posteriore è decisamente più grande. Nella camera c'è un armadio a muro dietro cui questa fsmiglia di ragni potrebbe essersi riprodotta. Di fronte c'è il giardino.
-
By Annalisa Ursini
Data 21 gennaio
Luogo: marsciano perugia Regione umbria
Posizione e microhabitat: in bagno sul soffitto rannicchiato in una fessura delle travi
Dimensioni: la grandezza era di una moneta da 2 euro
Premetto che non è il primo ma è già il secondo sempre in bagno li trovo. Chiedo scusa se la foto non è chiarchiara ma parlo da fobica io non ce la faccio ad avvicinarmi anche perché l ultima volta per averlo spaventato mi veniva conto velocemente
-
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title