Cracco Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Premetto Che ho allevato le due bestiole in questione per un periodo di circa due settimane, tuttavia mi accorgo che sono entrambe estremamente infelici in cattività. Volevo quindi reinserirli nel proprio habitat, la mia domanda era quindi quali fossero i luoghi migliori per liberarli anche in vista dell' arrivo dell' inverno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elleelle Posted November 10, 2014 Report Share Posted November 10, 2014 Il diadematus morirà comunque entro un mese o poco più. Comunque, va rilasciato su un cespuglio o un arbusto. La Segestria andrebbe liberata su un vecchio muro ricco di buchi e fessure, oppure su un vecchio albero con fessure e cavità. (meglio se lo fai di notte) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cracco Posted November 11, 2014 Author Report Share Posted November 11, 2014 Grazie mille per i consigli. Vedrò di provvedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts