Finlay Posted July 23, 2014 Report Share Posted July 23, 2014 Un saluto a tutti, a volte mi capita su pc con Windows 7 quando apro Chrome (non configurato come browser predefinito) che quando poi lo chiudo, il computer fa come se tenessi attivato il tasto ctrl (almeno fino a quando non ripremo il tasto). Un esempio è che quand poi apro altri browser e uso la rotella del mouse, mi fa lo zoom invece che scorrere. Ho già fatto il tentativo di reinstallare Chrome e a far analizzare il pc dall'anitivirus, ma non si è risolto il problema. Qualcuno di voi ha un'idea del perchè mi dai questo problema e come possa risolvere? Grazie mille ############# FIRMA RIMOSSA ################# Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted July 24, 2014 Report Share Posted July 24, 2014 La firma non rispetta il regolamento avendo un link commerciale, quindi la tolgo. Questo è un forum sugli aracnidi, sugli artropodi e su argomenti naturalistici. Non è un forum di assistenza informatica. Chiudo la discussione. Ti invito a leggere il regolamento e a rispettarlo. In caso contrario eliminerò il tuo account. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts