ottorotelle Posted June 30, 2014 Report Share Posted June 30, 2014 Grosseto 30.06.2014 (122) Una felice giornata a tutti. Mi sono imbattuto in questo piccolo ragno quasi trasparente e ovviamente chiedo se è possibile la sua determinazione. Vi ringrazio. Zì Bruno. Data: 25.06.2014 ore 23.30 ca. Luogo: Grosseto città, piccolo giardino privato. Misure: 2/3 mm. tutto. (ad occhio) Meteo: 25°, 68% umidità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted June 30, 2014 Report Share Posted June 30, 2014 in attesa dei big, posso solo dirti che l'aspetto particolarmente "diafano" è dovuto probabilmente ad una muta molto recente Link to comment Share on other sites More sharing options...
ottorotelle Posted June 30, 2014 Author Report Share Posted June 30, 2014 in attesa dei big, posso solo dirti che l'aspetto particolarmente "diafano" è dovuto probabilmente ad una muta molto recente Ed io intanto ti ringrazio... Ciao. Zì Bruno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted July 2, 2014 Report Share Posted July 2, 2014 Dalla disposizione oculare forse un giovanissimo Anyphaena, ma è impossibile arrivare ad una identificazione certa con esemplari così giovani.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ottorotelle Posted July 2, 2014 Author Report Share Posted July 2, 2014 Dalla disposizione oculare forse un giovanissimo Anyphaena, ma è impossibile arrivare ad una identificazione certa con esemplari così giovani.. Ti ringrazio. Ciao. Zì Bruno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts