Jump to content

Recommended Posts

Salve, sono nuovo mi chiamo Francesco, ho ventisei anni ed allevo le seguenti specie di insetti ed aracnidi:

Aracnidi

Staetoda.sp

Zoropsis spinimana

Tegeneria domestica

Pholcus.sp

Euscorpius italicus

dysdera.sp

Insetti

Extatosoma tiarantum

sypiloide sypilus

Eurychantha calcarata

tenebrio molitor

Papilio machaon

Samia ricini

Bombyx mori

Actias selene

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Topics

• Similar Content

• By Andrea Rosati
      ciao a tutti mi sto avvicinando a questo affascinante mondo. La mia curiosità ( ancora non posso chiamarla passione) è iniziata per caso dato che quasi quotidianamente ho incontri ravvicinati con questi strepitosi esseri viventi. Ho iniziato a fotografarli con il telefono ed ora voglio saperne di più. Ho anche pensato ad un allevamento domestico ma ancora non mi sento pronto e non so se la mia etica di animalista (non esaltato e soprattutto onnivoro) mi permetterà di rinchiudere un esemplare in una teca.
    • By Mattev
      Buondì carissimi!
      Mi presento, sono Mattev e mi sono iscritto qui, oggi, per via di alcune curiosità che devo soddisfare
      Ho un'enorme fobia dei ragni, non sopporto di toccarli e, a furia di starci attento, ho imparato a come muovermi nella natura evitando il più possibile l'imbattermi con essi. Così, però, solo all'inizio... Pur continuando ad averne una terribile fobia, gran parte del mio tempo fuori casa, lo passo controllando con la coda dell'occhio ogni foglia, fessura o angolo buio in cui potrebbe sbucarne fuori uno, così da non farmi sfuggire nulla, tanto che il mio Hobby principale è diventato quello di fotografarli (il tutto compensato anche dal mio amore per la macro).
      Spero e penso di trovarmi bene qui

P.S.: a chi fosse interessato, volo subito a creare un post nella sezione delle identificazioni, perché qualche hanno fa ne ho fotograti (con il telefono, al volo, di sera) due molto grandi
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.