Report
-
Recently Browsing 0 members
- No registered users viewing this page.
-
Topics
-
Similar Content
-
By Gaborri
Ragazzi, avete dato un'occhiata alla nostra nuova pagina?
https://www.aracnofilia.org/i-ragni-esotici/libro-migali-allevamento-cura-e-riproduzione/
Finalmente copriamo un buchino
-
By lucaturo
Ciao a tutti, come da titolo a causa di un doppio regalo vendo il libro " Guida ai ragni d'Europa" ed.2011 , in buone condizioni.
Info in privato.
Grazie mille 😊
-
By @Lumumba
Nel mio girovagare in cerca di bibliografia naturalistica varia ed eventuale sono incappato in questo libro
Ragni. Biologia, ecologia e rapporti con l'uomo di Gropali Riccardo 2015, 18x23 cm, pp.320, Editore Libreria della Natura
Qualcuno di voi ce l'ha?
Come lo valuta?
Vale la pena?
Grazie
-
By palla
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei sapere se vi è un libro o un sito specifico, o qualsiasi altra cosa, in qualsiasi lingua;) che tratta l'argomento! ovvero mi interesserebbe sapere come identificare i Salticidae, almeno a livello di genere e i Lycosidae, in quanto ancora ho delle difficoltà nel riuscire a capire le varie differenze tra i vari generi(per non parlare delle specie)
in poche parole mi interessano le varie chiavi dicotomiche!
ah a livello italiano-europeo.....per ora!
grazie!
Andrea
-
By macbaffo
Ciao a tutti,
qualcuno possiede oppure ha avuto modo di sfogliare il libro di Michael Jacobi "Tarantulas"?
Come è rispetto a quello dello Shultz?
Grazie
-
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title