Jump to content

Recommended Posts

Ciao Alessandro! Benvenuto.

 

Questo però è un forum, le domande si fanno se interessanti e nuove! Se provi a cercare in rete e col tasto cerca, vedrai che ci saranno milioni di risposte alla tua richiesta con tanto di schede d'allevamento! Buono studio :4fuu9h1:

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto

 

cosa vuol dire non asessuata??? intendi non sessata??

 

cibo: insetti vivi, se l'esemplare è molto piccolo userai neanidi di blatta o grillo o tarme della farina, man mano che cresce la grandezza delle prede deve aumentare, da adulta ti consiglio le G.portentosa

per regolarti la preda deve essere grande circa come il cefalotorace della migale!!

la teca: dipende da quanto è grande l'esemplare, se è uno sling piccolo usa una scatolina per grilli, e man mano che cresce cambi la sistemazione fino ad arrivare per una femmina adulta ad un terrario di almeno 40-30-30(h)

umidità:medio alta circa 80%

 

leggi anche qui:

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CDgQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.site.aracnofilia.org%2Fschede%2Ftarantole%2FLasiodora_parahybana%2FLasiodora_parahybana.htm&ei=Kdp8U5e-J-730gW-9oDwBA&usg=AFQjCNFo7SKoxQHR3jOdCsOHvnnTHn8xEA&bvm=bv.67229260,d.d2k

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Salve a tutti, secondo voi vanno bene per uno sling grilli piccoli e camole della farina? Intanto ho trovato nel forum come far riprodurre i grilli ma da come ho letto che si deve dare alla migale una dieta più varia possibile.

 

Ho sentito poi parlare di alcuni insetti di cui mi sfugge il nome che fungono da spazzini contro acari e carcasse. Secondo voi funzionano? E se si riproducessero a dismisura? D:

 

Ciaooo aspetto le vostre risposte :)

Link to comment
Share on other sites

Anche le tue domande sono degli argomenti già ampiamente affrontati in vecchie discussioni... Usate la funzione "cerca" con le parole chiave giuste!

Comunque: non è vero che le migali hanno bisogno di una dieta varia, ma sana e proporzionata, in fin dei conti potrebbero mangiare solo blatte a vita e crescere benissimo.

Gli insetti spazzini sono degli onischi tropicali, i Trichorhina tomentosa. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.