Jump to content

INCUBAZIONE ARTIFICIALE DELLE UOVA

Recommended Posts

Anche perché usare un'incubatrice meccanica ( e poi farla..... :ph34r:) per una riproduzione all'anno è assurdo e ridicolo! :054:

concordo...con tanta pazienza basterebbe anche collant e vaschetta per le uova. Tanta pazienza e tempo per girarle. Forse meglio tenerle nel cocoon e operare diretto con quello.

vaschetta per le uova.

non ho presente quali siano :blush: , in America leggo che usano tante queste benedette "deli cup" , sono simili? Comunque, non so quanto sia difficile costruire un'incubatrice meccanica, ma di sicuro penso sia molto più eleborato e complicato da realizzare rispetto all'incubazione con altri metodi più semplici.

Andrea Vaccari, se mastichi un pò di inglese, prova a googlare Hammock, oppure Box deli cup, mi pare si chiamino così, sono i due metodi generalmente utilizzati (e semplici) in USA, e penso anche in Europa ;).

Deli-cup = Plastichino da cibo della taglia che ti serve. Dai barattoli degli omogeneizzati ai secchi da 4 kg di gelato! ;)

ti dirò, l'avevo immaginato un pò che erano loro, ma non ero sicuro ;) . Quale metodo utilizzate di solito voi quando dovete incubare o avete incubato artificialmente?