aleinich Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 http://www.repubblica.it/ambiente/2014/04/08/news/mazda_ragni-83069784/?ref=HRLV-16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamberone Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Bella collezione di refusi in poche righe... poi in effetti anche qui da me basta un bicchiere di benzina e i gialli zannuti di oltre 2 cm accorrono a frotte..... Ah, occhio alla poppa di benzina..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 9, 2014 Report Share Posted April 9, 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
00xyz00 Posted April 10, 2014 Report Share Posted April 10, 2014 Negli ultimi giorni alcuni visitatori ci hanno scritto sulla mail ufficiale chiedendo informazioni riguardo a strane invasioni. Hanno detto di trovare quotidianamente molteplici esemplari di medie dimensioni, probabilmente Cheiracanthium mildei stando alle foto, nelle loro automobili. Avevo risposto dicendo che le auto sono semplici ripari e che quindi non è così strano trovarli sopratutto se si vive in ambienti dove la specie è prolifica. Leggo questa discussione e mi viene la curiosità.... li ho contattati di nuovo chiedendo informazioni sulle auto e... Una Grande Punto nera Una Hyunday Atos prime azzurro scuro Una vecchia Renault Clio grigia Insomma, sembra non esserci nessun nesso com'è logico aspettarsi...altro che pompa di benzina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted April 10, 2014 Report Share Posted April 10, 2014 Viva le utilitarie Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted April 10, 2014 Report Share Posted April 10, 2014 C. punctorium di 2 cm di corpo? Cos'è, bevono la benzina e questa fa effetto "steroidi"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pablito Posted April 11, 2014 Report Share Posted April 11, 2014 Potrebbe essere un metodo per prendergli e osservargli basta un bicchiere e un dito di benzina e coprire il buco(non mi veniva il nome). Potrebbe andare sempre coprendo il buco in modo che non cadano e affoghino Link to comment Share on other sites More sharing options...
aleinich Posted April 11, 2014 Author Report Share Posted April 11, 2014 scusa, ma non ho capito di cosa stai parlando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peacock Posted June 22, 2014 Report Share Posted June 22, 2014 HAHAHAHA..Anche i ragni conoscono il termine aulico 'impetroliarsi'.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts