Jump to content

[Dal WEB] Cheiracanthium punctorium e Mazda

aleinich

Recommended Posts

Bella collezione di refusi in poche righe... poi in effetti anche qui da me basta un bicchiere di benzina e i gialli zannuti di oltre 2 cm accorrono a frotte..... Ah, occhio alla poppa di benzina..... :mah:

Negli ultimi giorni alcuni visitatori ci hanno scritto sulla mail ufficiale chiedendo informazioni riguardo a strane invasioni. Hanno detto di trovare quotidianamente molteplici esemplari di medie dimensioni, probabilmente Cheiracanthium mildei stando alle foto, nelle loro automobili. Avevo risposto dicendo che le auto sono semplici ripari e che quindi non è così strano trovarli sopratutto se si vive in ambienti dove la specie è prolifica.

Leggo questa discussione e mi viene la curiosità.... li ho contattati di nuovo chiedendo informazioni sulle auto e...

Una Grande Punto nera

Una Hyunday Atos prime azzurro scuro

Una vecchia Renault Clio grigia

Insomma, sembra non esserci nessun nesso com'è logico aspettarsi...altro che pompa di benzina :D

Potrebbe essere un metodo per prendergli e osservargli basta un bicchiere e un dito di benzina e coprire il buco(non mi veniva il nome). Potrebbe andare sempre coprendo il buco in modo che non cadano e affoghino

• 2 months later...

HAHAHAHA..Anche i ragni conoscono il termine aulico 'impetroliarsi'.. :)