asiletto Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 Mi sembra che il mitico braplast da 6 litri sia uno dei contenitori di stabulazione più comodi -non solo per i ragni- e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Li ho comprati un paio di volte ad Entomodena a 3€ l'uno, e anche online più o meno il prezzo è quello. Il produttore invece li vende ad un prezzo molto più basso, mi pare 0,7€ l'uno ma l'ordine minimo è un intero pallet da 1200. Avevo trovato anche da qualche parte (non lo trovo più...) un vecchio topic di un ordine collettivo fatto da alcuni anni fa. Voi li utilizzate? Dove vi fornite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 cavoli sono tanti 1200 pezzi... si dovrebbe essere in un bel pochetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 In molto li hanno usati. Io li ho ampiamente utilizzati applicando delle finestre dove ci incollavo della zanzariera per favorire il ricircolo d'aria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
asiletto Posted February 10, 2014 Author Report Share Posted February 10, 2014 Alla fine i braplast li ho presi su beetlejelly.eu che è dove costavano meno, prendendone un pacco da 50 (non ho 50 ragni ma diversi altri artropodi che stanno crescendo) li ho pagati 1,6€ ciascuno spedizione inclusa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts