AnDrO Posted December 25, 2013 Report Share Posted December 25, 2013 Un saluto a tutti, ho cercato in rete un pò di informazioni su questo Uropigio, ma anche in inglese ho trovato poco o niente, in particolare volevo sapere: quali dimensioni raggiunge? L'allevamento è simile a M. giganteus? Grazie a chi mi aiuterà . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaiser Scorpion Posted December 26, 2013 Report Share Posted December 26, 2013 Non ne so molto ma mi risulta che sia un uropigio delle Filippine di medie dimensioni (quindi, flagello incluso, non andrà oltre i 5/6 cm). No, non necessita di parametri simili al Mastigoproctus giganteus dato che provengono da due habitat totalmente differenti: luoghi semi-desertici ed aridi per il nord-americano mentre luoghi molto umidi e di foresta per l'asiatico. Dovresti allevarlo come un Heterometrus, contando solo che è molto più piccolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted December 26, 2013 Author Report Share Posted December 26, 2013 ti ringrazio, non pensavo fossero così piccoli. Ma possono essere tenuti anche in piccoli gruppi? Perché se non ricordo male, mi pare di aver letto da qualche parte che qualcuno li tiene così . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts