Jump to content

Video ragnatele , vero o falso .

Goth
 Share

Recommended Posts

ultimamente il tema della presunta "geoingegneria" e delle scie chimiche è sempre più trattato, gli scettici in genere marchiano questi filamenti proprio come ragnatele, e anche le varie Arpa e altri enti incaricati di dare una spiegazione ufficiale, dicono si tratti di balooning... Sul web si trova molto materiale a riguardo.

Questi sono fenomeni estremi, quest'anno (e anche in anni scorsi) ne sono successi... Non vedo cos'altro potesse essere. (Attenzione ad affrontare l'argomento scie chimiche in mia presenza, sono abbstanza bravo a smentire ipotesi buttate li senza fondamento) :4fuu9h1:

Detto ciò, viva la libertà di parola! Se avete qualche idea ditela pure, purchè sia fondata

premetto che il mio computer ogni tanto fa i capricci e non mi apre le foto, questa è una di quelle volte, per cui ho parlato di scie chimiche senza vedere le immagini :P , mi scuso per la mia risposta avventata ma quando ho letto "ragnatele oppure no" mi è subito venuto in mente questo argomento, anche perché ultimamente c'è una vera e propria psicosi a riguardo. Anche adesso non riesco a visualizzare completamente il link, ma se dite che si tratta solo di ragnatele mi fido ovviamente :4fuu9h1:. Gaborri, se ti va potremmo parlarne in privato dell'argomento, ultimamente mi sono interessato e informato un po', e secondo me qualcosa di strano e vero c'è...