Goth Posted November 12, 2013 Report Share Posted November 12, 2013 Salve , girando in rete mi sono imbattuto in questo video . Si tratta di ragnatele oppure no? http://perchiunquehacompreso.blogspot.it/2013/11/la-tana-del-grande-ragno-guardate-cosa.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharon Posted November 12, 2013 Report Share Posted November 12, 2013 Ma dove e successo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goth Posted November 12, 2013 Author Report Share Posted November 12, 2013 Nelle Marche ...pare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted November 12, 2013 Report Share Posted November 12, 2013 Non potrebbe essere semplicemente opera di Lyniphiidae, anche se molto più clamorosa rispetto al loro standard? Qui un esempio: http://www.naturamediterraneo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=220822 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goth Posted November 12, 2013 Author Report Share Posted November 12, 2013 Non ne ho idea , nonostante abbia letto qualcosa sul Ballooning . Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted November 12, 2013 Report Share Posted November 12, 2013 ultimamente il tema della presunta "geoingegneria" e delle scie chimiche è sempre più trattato, gli scettici in genere marchiano questi filamenti proprio come ragnatele, e anche le varie Arpa e altri enti incaricati di dare una spiegazione ufficiale, dicono si tratti di balooning... Sul web si trova molto materiale a riguardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted November 13, 2013 Report Share Posted November 13, 2013 Quindi, AnDrO, qual' è la tua teoria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted November 13, 2013 Report Share Posted November 13, 2013 Questi sono fenomeni estremi, quest'anno (e anche in anni scorsi) ne sono successi... Non vedo cos'altro potesse essere. (Attenzione ad affrontare l'argomento scie chimiche in mia presenza, sono abbstanza bravo a smentire ipotesi buttate li senza fondamento) Detto ciò, viva la libertà di parola! Se avete qualche idea ditela pure, purchè sia fondata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted November 13, 2013 Report Share Posted November 13, 2013 Ragassi ma di cosa stiamo parlando? Sono delle ragnatele tipiche di Linyphiidae. Niente di eccezionale.. riescono a fare robe molto peggiori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AnDrO Posted November 13, 2013 Report Share Posted November 13, 2013 premetto che il mio computer ogni tanto fa i capricci e non mi apre le foto, questa è una di quelle volte, per cui ho parlato di scie chimiche senza vedere le immagini , mi scuso per la mia risposta avventata ma quando ho letto "ragnatele oppure no" mi è subito venuto in mente questo argomento, anche perché ultimamente c'è una vera e propria psicosi a riguardo. Anche adesso non riesco a visualizzare completamente il link, ma se dite che si tratta solo di ragnatele mi fido ovviamente . Gaborri, se ti va potremmo parlarne in privato dell'argomento, ultimamente mi sono interessato e informato un po', e secondo me qualcosa di strano e vero c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goth Posted November 13, 2013 Author Report Share Posted November 13, 2013 Grazie ragazzi , non volevo sbilanciarmi all ' inizio ... Ora posso dirvi che siete dei grandi !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted November 13, 2013 Report Share Posted November 13, 2013 Mandami in privato il materiale Andro cvd per il resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted November 14, 2013 Report Share Posted November 14, 2013 No, vi prego... le scie chimiche lasciatele fuori da questo forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaborri Posted November 14, 2013 Report Share Posted November 14, 2013 Sono già troppo le credenze popolari per i miei umili gusti :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts