Jump to content

Recommended Posts

Mentre spiegavo che le esuvie messe in fila erano tutte dello stesso esemplare, il quale doveva mutare per poter diventare grande, un biondino di pochi anni mi guarda negli occhi ed esordisce "Io faccio la cacca nel water, ormai sono grande". :sisi: :sisi:

E' il suo modo di fare la "muta"... :P

A parte gli scherzi avere l'opportunita' di vedere tanti esemplari messi insieme, alcuni di notevoli dimensioni, e vedere che c'e' gente che li alleva anche...

Immagino la faccia di quelli che erano venuti per le piantine grasse davanti ai vostri banchetti!

Piccola curiosita', forse OT, portare le teche ad eventi come questi non e' dannoso per i ragni?

Piccola curiosita', forse OT, portare le teche ad eventi come questi non e' dannoso per i ragni?

bisogna fare molta attenaione agli arredi, alla temperatura e alle curve. Tolti questi fattori il rischio rimane contenuto.

un biondino di pochi anni mi guarda negli occhi ed esordisce "Io faccio la cacca nel water, ormai sono grande". :sisi: :sisi:

ma lol! :D Che carrellata di foto, si vede proprio che siete un gruppo ormai consolidato ed affiatato :4fuu9h1:.

bisogna fare molta attenaione agli arredi, alla temperatura e alle curve. Tolti questi fattori il rischio rimane contenuto.

P.regalis drives ahahah

oserei dire raggelante il rumore di un'anta di vetro che arriva a fine corsa :sisi:

Sapendo che il terrario è di una pookie....

Poteva andar peggio... Poteva essere una Stromatopelma....

Hahahahahah

Alvise

Bellissime le foto..quella " dei granchi " è stata sicuramente mia cugina, sono decenni che li ho a casa e non c'è niente da fare.... :)

Complimenti a tutti per la "dimensione" divulgativa che avete dato allo stand quest' anno! Bellissima l' idea dei pannelli, dell' ingranditore, dei terrari allestiti ad hoc, la collezione tassonomica di Alvise/nostra in crescita...! Un bellissimo colpo d' occhio! Sempre più dispiaciuto di non essere potuto venire, ma sempre più contento (dopo aver visto le foto) che tutto sia andato a buon fine (...la Divulgazione Scientifica! :054: )

Ragazzi mi scuso tanto per non aver risposto prima. Purtroppo è il primo sabato che respiro causa lavoro.

Ci tenevo tanto anch'io a ringraziarvi tutti. Col buon Pier toccata e fuga domenica da Mlano, ma credetemi ne è valsa veramente la pena.

Tutto questo grazie a voi !

Quindi alla prossima, con la speranza di rivedere veramente tutti !

A presto :4fuu9h1: