MatteoG Posted March 20, 2003 Report Share Posted March 20, 2003 Ragà... apro un nuovo thread per far notare una cosa... Ho visto che state inserendo da vari siti faccine "in più a quelle fornite di serie dal forum" che ormai sono un po' obsolete. Ecco... vi chiederei di andarci piano, perchè se il sito esterno da cui le prendete chiude (per svariati motivi) ci troviamo il forum disseminato di link morti alle immagini che non ci sono più! Se volete "raccogliere delle faccine" e mandarmele per e-mail io ve le posso pubblicare su Aracnofilia (farò una pagina apposta in un posto che sappiamo noi, da dove potremo copiare/incollare l'immagine nel forum) e poi le usiamo dall'interno del sito... così sicuri che daranno sempre disponibili.... Io spero che capiate... il nostro è un bel forum, anche dal punto di vista dell'immagine. Se quel sito (senza nome...) chiude, diventiamo scemi a cancellare tutte le X rosse.... [xx(] Ve le metto, tutte quelle che volete e mi mandate, ma pubblichiamole all'interno prima...ve lo chiedo per favore! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted March 20, 2003 Report Share Posted March 20, 2003 Peccato! Non si può chiedere il permesso di trasferire tutte le faccine in una sezione di aracnofilia? :-))) Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 20, 2003 Author Report Share Posted March 20, 2003 Ma si, era quello che volevo fare... avrei volentieri duplicato il lavoro del tizio dentro Aracnofilia, ma non c'è una mail, niente per poterlo contattare.... [xx(] Le faccine sono di pubblico dominio, per cui l'idea potrebbe essere "raccogliamocele". Cominciamo con quelle di quel sito li (che tra l'altro dice di averle a sua volta "raccolte") che, in mancanza d'altro, citeremo! Fermate però l'uso massiccio di faccine esterne al server! Entro poco saranno diaponibili presso di noi!! Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuele77 Posted March 20, 2003 Report Share Posted March 20, 2003 Matteo sei davvero instancabile... mai visto un Web master iperattivo su ogni fronte come te continua così[][] EMa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Flea Posted March 20, 2003 Report Share Posted March 20, 2003 ecco il mio modesto consiglio: mi piacerebbe avere una serie di faccine con tutte le espressioni di Matteo Grotto......sarebbero fantastiche [] scherzi a parte.....Io non saprei davvero come aiutarti Matteo perchè come è ben noto a tutti sono un pò paleolitica e con il computer e affini moderni ho dei seri problemi. che faccio tolgo la faccina dalla firma e la rimetto solo se la rendi disponibile tu nel sito???[:I][?] Daniela Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted March 20, 2003 Author Report Share Posted March 20, 2003 Appena recupero tre secondi di tempo, comincio a raccogliere le faccine e metterle online in una sezione "nostra".... Ciao Matteo PS: sono instancabile perchè il sito va che è una meraviglia! Il grande successo del forum e del sito che stiamo riallestendo è il motore vero di tutto.... [] PS: per Flea: vedrò di scansionare la mia faccia... ma prima devo dimagrire un po' perche non entro nello scanner!! [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted March 20, 2003 Report Share Posted March 20, 2003 Dimagrire? Naaaaaaaaaa io direi piuttosto di accorciarti un pò visto la pertica ke sei...[} Marco[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiss Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 per il link delle faccine lo usano anche nel forum in cui l'ho trovato quindi non credo che chiuderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 21, 2003 Report Share Posted March 21, 2003 io sono d'accordo con Matteo sè l'abbiamo all interno del sito siamo cmq più sicuri!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Liam Posted June 19, 2003 Report Share Posted June 19, 2003 dove le trovate le faccine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts