Jump to content

FACCINE (piccola nota! Leggete per favore)

MatteoG
 Share

Recommended Posts

Ragà... apro un nuovo thread per far notare una cosa...

Ho visto che state inserendo da vari siti faccine "in più a quelle fornite di serie dal forum" che ormai sono un po' obsolete. Ecco... vi chiederei di andarci piano, perchè se il sito esterno da cui le prendete chiude (per svariati motivi) ci troviamo il forum disseminato di link morti alle immagini che non ci sono più!

Se volete "raccogliere delle faccine" e mandarmele per e-mail io ve le posso pubblicare su Aracnofilia (farò una pagina apposta in un posto che sappiamo noi, da dove potremo copiare/incollare l'immagine nel forum) e poi le usiamo dall'interno del sito... così sicuri che daranno sempre disponibili....

Io spero che capiate... il nostro è un bel forum, anche dal punto di vista dell'immagine. Se quel sito (senza nome...) chiude, diventiamo scemi a cancellare tutte le X rosse.... [xx(]

Ve le metto, tutte quelle che volete e mi mandate, ma pubblichiamole all'interno prima...ve lo chiedo per favore!

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Peccato! Non si può chiedere il permesso di trasferire tutte le faccine in una sezione di aracnofilia? :-)))

Fabio De Vita g51.gif

Ma si, era quello che volevo fare... avrei volentieri duplicato il lavoro del tizio dentro Aracnofilia, ma non c'è una mail, niente per poterlo contattare.... [xx(]

Le faccine sono di pubblico dominio, per cui l'idea potrebbe essere "raccogliamocele". Cominciamo con quelle di quel sito li (che tra l'altro dice di averle a sua volta "raccolte") che, in mancanza d'altro, citeremo!

Fermate però l'uso massiccio di faccine esterne al server! Entro poco saranno diaponibili presso di noi!!

Matteo

ecco il mio modesto consiglio:

mi piacerebbe avere una serie di faccine con tutte le espressioni di Matteo Grotto......sarebbero fantastiche [:(]

scherzi a parte.....Io non saprei davvero come aiutarti Matteo perchè come è ben noto a tutti sono un pò paleolitica e con il computer e affini moderni ho dei seri problemi.

che faccio tolgo la faccina dalla firma e la rimetto solo se la rendi disponibile tu nel sito???[:I][?]

Daniela j3.gif

Appena recupero tre secondi di tempo, comincio a raccogliere le faccine e metterle online in una sezione "nostra"....

Ciao

Matteo

PS: sono instancabile perchè il sito va che è una meraviglia! Il grande successo del forum e del sito che stiamo riallestendo è il motore vero di tutto.... [:D]

PS: per Flea: vedrò di scansionare la mia faccia... ma prima devo dimagrire un po' perche non entro nello scanner!! [:)]

• 2 months later...