Vai al contenuto

Recommended Posts

Spero di riuscire a venire a Cesena e di ritirarla personalmente.Prenoto 1 pezzo, maschile, taglia M.

Confermo, sarò a Cesena la domenica. Sarà un onore e un gran piacere conoscere tutti voi! :4fuu9h1:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, perdonate la mia assenza, purtroppo non sempre posso connettermi e purtroppo non potrò essere dei vostri a Cesena. Mi spiace tanto !!!

Comunque se sono ancora in tempo prenoto una maglietta da uomo taglia S completa (logo anteriore e posteriore) che ritirerà per me il caro Pier a Cesena.

Sono ancora in tempo vero ?

Grazie a tutti e buona domenica

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo presenza domenica se ancora in tempo prenoto 2 magliette: 1 M da donna,1 L uomo

Ciao ragazzi son tornato anche qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, Cesena è passata e molte maglie sono state assegnate. :4fuu9h1: Altre rimangono ovviamente a disposizione e per richiederle basterà scrivere in questo 3d o contattarci privatamente.

Grazie a tutti. :D

P.S. Fateci sapere, voi che le avete gia provate, se le taglie vanno bene o se ci sono altri problemi (una donzella ha fatto presente che le taglie da donna vestono poco) Serviranno come indicazioni per gli altri. Considerate di lavare le maglie a bassa temperatura e di stirarle sempre al rovescio. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, puoi scrivermi in privato. Comunque se sarai presente ad entomodena magari possiamo portarla per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chao ragazzi, anche io vorrei una magliettina... modello da donna con doppio logo, per la taglia non ne ho idea... una S se non è da gnoma o una M...

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se possibile prenoto (in ritardo..) una XS da donna, altrimenti una S, sempre da Donna.

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglie da donna disponibili in taglia S M L :4fuu9h1: :4fuu9h1:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti