lollazzi90 Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 Ciao a tutti ragazzi, spero di fare cosa gradita per tutti, annunciare che a differenza dello scorso anno(che la situazione era un pelino piu confusa), quest'anno sono ufficialmente ammessi gli aracnidi alla fiera di Forlì Reptilius. per chi non sappia cos'è e di che si tratta, invito a guardare il sito, comunque riassumo: da un paio di anni a Forlì (mia città) si organizza questa fiera che ancora è una fiera emergente ma ogni anno c'è qualche piacevole novità....lo scorso anno sono comparsi i primi aracnidi alla fiera pur non sapendo se la cosa fosse proprio a norma....quest'anno a scanso di equivoci ho domandato all'organizzazione se si potessero esporre aracnidi, che in maniera rapida e cordiale mi hanno risposto che è consentita l'esposizione di aracnidi non inseriti nella lista dei pericolosi..... come di consueto io e il mio amico Paolo abbiamo noleggiato un tavolo con il nome Entoforum e come gli anni scorsi esponiamo le nostre creature e gudget vari, se vi interessa potreste fare la stessa cosa voi e coglierla come un occasione per vedersi e magari scambiare qualche animale NELLA PIU TOTALE LEGALITA'!!!!..... altra alternativa chi fosse interessato puo tranquillamente usufruire del nostro tavolo arricchendolo con quello che dispone...siamo li principalmente per la nostra passione e non per fare i soldi, con cio fatemi sapere che ne pensate... ciao a tutti, lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 ottime notizie....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 pero'.. quasi quasi.... in 30 minuti ci arrivo a forli'..... :sisi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DigitalBoy Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ciao!Io sono di rimini, finalmente dopo anni mi sono creato uno spazio tranquillo tutto mio dove posso iniziare l'allevamento dei nostri amici, verrò sicuramente a forlì a fare un giro e ad ammirare i vostri esemplari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 quanto vi invidio... dalle mie parti non si fà nulla >_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 forse anche io un giretto me lo faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollazzi90 Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 tutto sommato direi che la fiera ha avuto successo. sabato non c'erano molte persone presenti ma domenica era colma! come animali ammetto che non c'erano molti espositori e molta scelta. di sicuro il fatto che i Cechi hanno portato un buon numero di migali hanno fatto di questa fiera, una fiera "emergente" anche in questo settore. attrezzature a buoni prezzi vista la concorrenza, una marea di cactus e bei libri di terraristica e riviste di settore! da segnalare che un espositore non è venuto e che occupava 10 TAVOLI o PIU....l'impatto visivo è notevole.... senza dubbio un esperienza positiva secondo me! un giorno credo che diventerà una fiera di rilievo anche grazie alla sua posizione "strategica". per il momento saluto tutti e ci vediamo il prossimo anno! lorenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 15 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 io ho sentito che e stata una fiera che non era niente di che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati