Vai al contenuto

Fiera REPTILIUS di Forlì (FC) 13/14 ottobre2012

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, spero di fare cosa gradita per tutti, annunciare che a differenza dello scorso anno(che la situazione era un pelino piu confusa), quest'anno sono ufficialmente ammessi gli aracnidi alla fiera di Forlì Reptilius. per chi non sappia cos'è e di che si tratta, invito a guardare il sito, comunque riassumo: da un paio di anni a Forlì (mia città) si organizza questa fiera che ancora è una fiera emergente ma ogni anno c'è qualche piacevole novità....lo scorso anno sono comparsi i primi aracnidi alla fiera pur non sapendo se la cosa fosse proprio a norma....quest'anno a scanso di equivoci ho domandato all'organizzazione se si potessero esporre aracnidi, che in maniera rapida e cordiale mi hanno risposto che è consentita l'esposizione di aracnidi non inseriti nella lista dei pericolosi.....

come di consueto io e il mio amico Paolo abbiamo noleggiato un tavolo con il nome Entoforum e come gli anni scorsi esponiamo le nostre creature e gudget vari, se vi interessa potreste fare la stessa cosa voi e coglierla come un occasione per vedersi e magari scambiare qualche animale NELLA PIU TOTALE LEGALITA'!!!!.....

altra alternativa chi fosse interessato puo tranquillamente usufruire del nostro tavolo arricchendolo con quello che dispone...siamo li principalmente per la nostra passione e non per fare i soldi, con cio fatemi sapere che ne pensate...

ciao a tutti, lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao!Io sono di rimini, finalmente dopo anni mi sono creato uno spazio tranquillo tutto mio dove posso iniziare l'allevamento dei nostri amici, verrò sicuramente a forlì a fare un giro e ad ammirare i vostri esemplari!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

tutto sommato direi che la fiera ha avuto successo. sabato non c'erano molte persone presenti ma domenica era colma!

come animali ammetto che non c'erano molti espositori e molta scelta. di sicuro il fatto che i Cechi hanno portato un buon numero di migali hanno fatto di questa fiera, una fiera "emergente" anche in questo settore. attrezzature a buoni prezzi vista la concorrenza, una marea di cactus e bei libri di terraristica e riviste di settore!

da segnalare che un espositore non è venuto e che occupava 10 TAVOLI o PIU....l'impatto visivo è notevole....

senza dubbio un esperienza positiva secondo me! un giorno credo che diventerà una fiera di rilievo anche grazie alla sua posizione "strategica".

per il momento saluto tutti e ci vediamo il prossimo anno! :)

lorenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti