Guest Guinzi Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 ciao a tutti , da 3 giorni ho preso uno sling di brachypelma boehmei , l'ho tolta dalla sua fiala e l'ho messa in una vaschetta ..sarà 20*15 con un substrato di torba e poca vermiculite , un tappo di rullino fotografico per bere e un mezzo vasetto come nascondiglio , la torba è abbastanza umida (l'umidità è sul 75%) e la temperatura è sui 25 gradi di giorno e 20 di notte , lo sling ha legspan di 2 cm e da quando l'ho preso ha mangiato solo una zanzara, è molto calmo e se ne sta quasi sempre nel nascondiglio a parte la sera che esce e si fa un giretto per poi tornare dentro, ho provato anche a dargli un minigrillo ma scappa semplicemente e non accenna a mangiarlo , dite che ho fatto tutto in maniera ottimale o c'è qualcosa che non va? grazie in anticipo cioao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mister-x Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 almeno la tua si muove! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 Direi che la sistemazione va bene, non è detto ceh mangi sempre, magari si sta ancora ambientando o è vicino alla muta. *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted March 6, 2003 Report Share Posted March 6, 2003 io alzerei di qualche grado la temperatura e abbsserei unpelino l'umidita', per il resto hai fatto un buon lavaoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts