Jump to content
PiErGy

Weekend aracnofilo a Firenze (12-13 maggio 2012)

Recommended Posts

Appena ripresomi dal viaggio....un pò costoso per me ( :angry: , ancora grazie Piergy!) ma veramente una gran bella esperienza! San Rossore è una meta che mi vedrà tornare per il gusto di stanare Lycosa proprio come dice Reaper!

I compagni di tour perfetti per l'esperienza,scorpionari inclusi :lol: , conoscevo di persona solo Tiziano mentre adesso associo molti visi ai nick! :sisi:

Unico appunto alla mia età, che stamattina non mi avrebbe permesso di raggiungere di nuovo il museo "la Specola" con le mie gambe! :P

La gita è stata meravigliosa, e l'aver avuto modo di conoscere persone davvero speciali lo è stato altrettanto!

Grazie ancora a tutti per la bellissima esperienza.

Grazie a tutti ragazzi!! Inclusa anche Alba ovviamente!

Bellissima gita! Ottima compagnia!! Spero di vedervi presto!! Magari fra i miei giri in macchina passerò a trovarvi uno a uno;)

Mi connetto da un dispositivo di emergenza

Sono davvero molto contento per come si e' svolta questa due giorni e per aver rivisto e conosciuto alcuni di voi :P

Speriamo di riuscirci a reincontrare abbastanza presto!!

Grazie ragazzi per essere venuti!!

Le foto potro' caricarle appena tra una settimana quando torno a casa.. Intanto 'chiappo le Pritha a Pontassieve B)

A presto!!!

Enrico

Tornato a casa un'oretta fa! E' stato davvero un gran weekend, sono contento di aver fatto nuove conoscenze aracnofile e rivisto dopo così tanto tempo la vecchia guardia (Andrea, erano anni!) ed il professor Tongiorgi!

Grazie a tutti di esserci stati, ho già voglia di rivedervi!

Chi ha scattato foto si faccia avanti! :D

P.S. Pritha non è più un ragno, è uno stile di vita ormai.

Se non sbaglio fra gli scattisti (lol), oltre ad Henry, c'erano Tzn e Rastaman. Almeno quelli che ho visto io.

Eccomi eccomi, scusate il ritardo ma in sti due giorni son stato a casa pochissimo e devo ancora scaricare le foto, prometto di farlo domani.

Gran bella gita, contento di aver conosciuto chi ancora non avevo avuto modo di vedere di persona. Mi è spiaciuto non essere stato presente al lunedì, vabbè, sarà per la prossima, spero presto! :)

Pritha non è più un ragno, è uno stile di vita ormai.

Piergy, ormai le tue massime sono una fonte di ispirazione per me! lol

Grazie a tutti, e vi aggiorno con le foto appena ho un attimo di tempo.

PS. Per quanto riguarda Pierpa, Rastaman ma sopratutto me, una gita all'insegna dei treni persi!!!!! Vi dico solo che son riuscito a tornare a casa a mezzanotte! :blink:

anche io ho qualche foto da mettere, appena posso le inserisco! ma aspetto quelle di tutti!!!!!

saluti da cremona! domani sono a tortona, prima o poi spero di passare anche dalle vostre parti!

ragazzi che dire, è stato un onore oltre che un immenso piacere conoscere in cosi poco tempo tante persone interessanti e simpatiche. Ero reduce da una settimana di lavoro in cui avevo dormito circa 5 ore per notte, ma un occasione come questa era unica e avevo RAGIONE !!!

Grazie grazie grazie a tutti !!! Cari amici della stanza tripla, come dimenticare...... hahahahahahahaha

caricherò le foto al più presto !

Ma cari amici, io ho qualcosa in più, Piergy, Carlo, non vi viene in mente niente ??????.........laugh.giflaugh.giflaugh.gif

rivisto dopo così tanto tempo la vecchia guardia (Andrea, erano anni!) ed il professor Tongiorgi!

Chi ha scattato foto si faccia avanti! :D

Oh Madonnnina! Ma 'he disci? :lol: :lol: :lol:

Sì, anche per me è stata una piacevole rievocazione!

Penso che dovremmo almeno una volta all'anno (ma sarebbe anche meglio ogni 6 mesi) fare un incontro del genere! :)

Quel paparazzo di Gioele dovrebbe aver scattato qualche centinaio di foto!

La mia faccia sfregiata sarà già su qualche copertina!

Dai allora incomincio io, anche se non ne ho fatte molte e di bassa qualità, ma almeno incominciate progressivamente migliorando!

Vedrai Andream ti farò conoscere per quello che sei veramente!!!! :ph34r:

Intanto dico che mi sono divertito e stato benissimo anche se domenica non ero con voi (ma mi sono andato a fare un escursione in solitaria abbastanza soddisfacente, c'erano troppi ragnari che portavano sfiga sabato), siete tutte persone gradevolissime.

Ora passiamo alle foto.

All'inizio non andava molto bene, l'unica cosa che si vedeva erano "bacarozzi" e persino loro e una lucertola hanno tratto la mia attenzione in mancazza di meglio.

2015_08_02-14_36_23_ddad9.jpg

2015_08_02-14_36_23_deffd.jpg

2015_08_02-14_36_23_e0c0b.jpg

dopo un pò si incominciano a vedere le tane di Lycosa tarantula ed Enry per primo ha preso uno sling come se fosse chissa che...o magari era solo una Allopecosa sp che lui spacciava per Lycosa tarantula chi lo sà... :uups: ...scherzo scherzo.

2015_08_02-14_36_47_5282d.jpg

2015_08_02-14_36_47_55f0a.jpg

2015_08_02-14_36_47_5913a.jpg

A breve il prato era pieno di ragnari che si erano presi i posti migliori e tutti incominciano a stanare Lycosa tranne io (e logicamente Andrea che manco le cercava) che trovavo tutte tane vuote, forse già predate.... :mah: :cop: ,

2015_08_02-14_37_24_92545.jpg

2015_08_02-14_37_24_9594f.jpg

Ed eccole in tutta la loro bellezza! :wub:

2015_08_02-14_37_53_b8142.jpg

2015_08_02-14_37_53_ba048.jpg

2015_08_02-14_37_53_bb629.jpg

2015_08_02-14_37_53_bccda.jpg

Come promesso ecco qualche foto :D

Veduta del parco di San Rossore a Pisa

2015_08_02-14_38_58_5f223.jpg

Noi che Nerdiamo tra le fresche frasche :)

2015_08_02-14_39_10_2a5d1.jpg

Piergy e Carlo che si divertono a molestare una larva di Mirmeleontide

2015_08_02-14_39_18_9d62e.jpg

Faccia memorabile di Carlo! lol

2015_08_02-14_39_26_2253e.jpg

Foto di gruppo al museo di scienze naturali La Specola di Firenze

2015_08_02-14_39_35_3efa1.jpg

Ora che ho aperto le danze aspetto le foto degli altri però! :sisi:

EDIT: Gioele mi hai preceduto di poco :D