Jump to content

vernice per esterni

Share

Recommended Posts

Mai usata,ma presumo sia una buona scelta se ci verniciano legni che stanno all'aperto.

Scusa,tanto per curiosita quanto ti viene a costare il terrario fatto fare così?

Il flatting è una vernice trasparente è abbastanza isolante e impermeabilizzante , per mè il suo grosso difetto è l'odore chè è molto forte appena usato per cui devi aspettare molto tempo prima di poter usare i terrari io la uso ma l'ultima volta ho dovuto aspettare circa una settimana con il ventilatore acceso puntato sul legno verniciato.Per il resto l'effetto è ottimo risalta le venature del legno dà un buon effetto di finitura addirittura puoi scegliere una vernice colorante ma non coprente io uso anche quella effetto mogano

e uso diversi tipi di legno che una volta verniciati alla fine hanno tutti lo stesso colore.

Vi saluto tanto Hilo

Grazie per le dritte.per Grillo il 1° multiterrario a 9 teche mi è venuto 130 € ed è partito da un mobile vecchio in mogano al quale abbiamo aggiunto le divisioni,i vetri e altri legni buoni.l'altro ancora lodevo terminare

Scusate... io per dipingere le arnie dove avevo le api, usavo una vernice all'acqua fatta apposta che si trova nei negozi di materiale per apicultura. Non vi conviene provare a fare una telefonata? Magari costa pure meno....

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Potresti provare della vernice acrilica all'acqua costa un pochino di più ma è atossica ,oppure delle vernici tedesche alle bucce d'arancia che costano molto e si trovano in negozi molto specializzati e sono addirittura ecologiche.

Ciao Hilo