GRAMMOSTOLO-1 Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 cari amici di aracnofilia, vi devo comunicare una brutta notizia: la mia G.Rosea è deceduta perchè? Semplicemente perchè era un maschio adulto!!!!!! (dicono che non bisogna comprare dagli italiani perchè i prezzi sono molto alti ma alla fine ne vale la pena, almeno loro ti sanno dire con certezza il sesso della migale) Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 Sono andato a rileggermi i tuoi vecchi messaggi, a quanto pare hai comprato una migale senza avere le competenze minime necessarie per un allevamento corretto dell'animale. Comprata a Cesena (quindi visionata al momento dell'acquisto), il venditore sarà stato un furbetto ma l'ultimo dei furbi che non si è accorto di aver messo le mani su UN MASCHIO ADULTO sei tu. Evito di commentare le faccende relative a faretti e quant'altro. Al posto tuo mi leggerei un po' di nozioni di base prima di far entrare qualsivoglia ragno in casa tua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 Mi dispiace per l'accaduto ma concordo con Pierpaolo! Ecco perché ripetiamo fino alla noia: "Studiare, studiare e ancora studiare..." prima di fare acquisti. Vabbé diciamo che hai fatto esperienza... ora hai tempo per colmare le tue lacune Link to comment Share on other sites More sharing options...
GRAMMOSTOLO-1 Posted December 28, 2011 Author Report Share Posted December 28, 2011 grazie mille ragazzi, mi siete stati di grande aiuto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivo Posted December 28, 2011 Report Share Posted December 28, 2011 mi dispiace marco, adesso spero che farai tesoro di questa esperienza per informarti sempre prima di iniziare a prenderti cura di un altro animale. Per fortuna è arrivato alla fine del suo ciclo vitale e non è morto per qualche negligenza da parte tua, sarebbe stato peggio. Anche se tenere un maschio adulto senza dargli la possibilità di riprodursi è sempre un po' una sofferenza. Comunque non mollare, e fai della informazione la tua arma principale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
otticobiondo Posted January 2, 2012 Report Share Posted January 2, 2012 dicono che non bisogna comprare dagli italiani perchè i prezzi sono molto alti ma alla fine ne vale la pena, almeno loro ti sanno dire con certezza il sesso della migale Diffida di tutto e di tutti. Anche degli italiani. Quando acquisti un animale fidati solo dell' esperienza e siccome ne hai dimostrata poca, cerca di accrescerla il più possibile. Ovviamente senza polemica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts