Jump to content

Zampe raggruppate

Guest Mr_Globus

Recommended Posts

Guest Mr_Globus

la mia Lucy (lasiodora striatipes) da quando le ho riorganizzato il terrari si comporta in modo strano. E sempre nella sua tana... Si lo era sempre prima della muta (ora nn mangia da 2,3 settimane percio mutera presto penso), ma mai ha lasciato l'entrata tutta aperta. Di solito la copriva con un po di tela. Ma la cosa che mi preocupa di piu' e che che ha sempre le zampe ragruppate e quando si muove, si muove cosi stranamente... come se le vibrasse.

Temp. 24-25 gradi, umidita 80-90%

Che ha la mia principessa?[:D]

***SloWWWenia RULZ***

le condizoni ambientali sono buone . forse nel risistemare il terrario l'hai stressata troppo , adesso lasciala tranquillissima controlla solo che i fattori di umidita' e temperatura siano sempre buoni. l'opistosoma è cicciotto?

Spero che il trasferimento nella nuova casa sia avvenuto prima dell'entrata in muta del ragno, perchè già di perse è uno stress il cambiamento di terrario, se inoltre lo esegui nel periodo di muta...bè povero ragno.

Cmq come ha detto Tarantonio, massima tranquillità e valori di umidità adeguati, facci sapere come va a finire.

Salutoni Ema

Guest Mr_Globus

Il "culetto" e bello grosso e gonfio.... Ho dovuto risistemare il terrario di forza - anke se era in premuta, di fatti era conmparsa una muffa che mi faceva perdere le staffe. Per la prossima volta so che la devo lasciar stare...

Cmq faro kome consigliate la lascio in pace..

***SloWWWenia RULZ***

la prossima volta rimuovi la muffa se la tua migale è in periodo pre muta ,o la muffa stava sul suo nascondiglio ?comunque tendi a dare un buon ricambio d'aria al tuo terrario