Vai al contenuto
MatteoG

Un caro saluto a tutti da Matteo Grotto

Recommended Posts

Beh, non pensare più a Matteo come l'ADMIN mi fa sentire un po' spiazzato, ma d'altronde tutti prima o poi dobbiamo andare in pensione hihi :lol:

Detto questo devo dire che io seguo questo forum più o meno, dal 2001, anno in cui comprai il mio primo ragno come regalo per aver superato l'esame di Sistemi operativi + Laboratorio :054: Da allora, anche senza essere direttamente iscritto, ho sempre frequentato da anonimo per trovare notizie e argomenti. Da un annetto buono mi sono deciso ad iscrivermi e ho conosciuto un bel po' di persone interessanti da queste parti.

Posso dire che lasci la dirigenza in ottimissime "zampe".

Per tutto il resto i miei più grandi complimenti e in bocca al lupo per tutto quello che continuerai a fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono arrivata qui, nel 2003, ero un'altra persona. Tante cose sono cambiate (e continueranno a cambiare) ma l'amore per gli artropodi rimarrà sempre; è qualcosa che mi avete regalato, che non passerà mai e non verrà mai dimenticato.

Quando un ragno mi attraversa la strada non penso solo a identificarlo, sicuramente penso sempre un po' anche a tutti voi.

Un caloroso e fiducioso applauso ai nuovi moderatori.

Lidia, rileggerti mi ha fatto battere il cuore :054:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essermi liberata della tesi sto riniziando a ristabilire i contatti con il mondo esterno, per cui inizio ad essere di nuovo in grado di postare cose serie lol

Anche io ho scoperto questo mondo grazie ad un 56K che mi permise di visualizzare la vecchia homepage di Aracnofilia..

avevo subito mandato un'email privata al Grotto (troppo timida per scrivere subito in pubblico) che nel leggerla avrà lanciato bestemmie dato che si trattava della classica domanda idiota "In Italia ci sono ragni velenosi?".

Mi arriva la più che ovvia silurante risposta "Tutti i ragni sono velenosi". Tiè. Freddata e frustrata per la mia infinita ignoranza decido di rimanere a spiare il forum nell'ombra fino a quando inizio seriamente ad affezionarmi a tutte queste persone invisibili di cui mi sentivo già amica. E così esco dall'ombra e inizio ad essere parte di un reale pianeta dei ragni dove, oltre che imparare, ho conosciuto veri amici.

Per cui mi sento di dire GRAZIE Matteo per quella risposta che non mi lasciò indifferente, altrimenti magari me ne sarei andata!

In ogni caso ho visto che cambierà solo la scritta admin, per il resto un Grotto è per sempre..

Buon lavoro alla triade! :054:

Mara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il resto un Grotto è per sempre

:lol: :) ...santa pazienza cosa mi tocca leggere... :) :)

PS: che stronzone che sono... lo so, Mara. Ma invecchiando mi sono un po' ammorbidito dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Mara Lasi che secondo Matteo si chiamava Lara Masi, e più correggevo il nome nella bacheca sociale più Matteo lo ricorreggeva! :)

Nel rileggere Diana, Lidia e Cristina con il nick "i-lang" mi sono tornati in mente tanti momenti importanti e indimenticabili, che mi spingono a pensare che lo spirito di questo forum resterà sempre vivo. Sono ottimista. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un caloroso e fiducioso applauso ai nuovi moderatori.

Ahm... no credo che quello lo fossero già da un pò ;) :P

Da parte mia ho partecipato in modo del tutto silenzioso al forum fino a qualche tempo fa e perciò vivo in maniera certamente diversa da voi altri questo cambiamento.

Posso dire però che conoscendo piuttosto bene il trio, un pò per forum un pò personalmente, e avendo seguito con un certo interesse la politica e l'andamento di Aracnofilia nel tempo, credo che si tratti di un cambiamento importante e decisivo, una svolta indubbiamente positiva.

Credo che Carlo, Enrico e Piergiorgio (...neanche fossero un trio di comici :D) abbiano un potenziale grandioso e ci credo personalmente molto, spero sappiano tenere alto il livello di Aracnofilia come è sempre stato, contribuendo a riempire le mancanze del passato e impegnandosi nel continuo miglioramento e superamento delle sfide che si troveranno davanti. Con la passione e la costanza che ci sapete mettere ogni giorno io non nutro alcun dubbio a riguardo ;)

Non posso che farvi i miei auguri più sinceri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chao Arianna,

come ho scritto nella mia premessa non ho mai partecipato molto attivamente alla vita del forum in tutti questi anni, di conseguenza non ho mai potuto conoscere personalmente molti di voi nè tantomeno, purtroppo, Matteo, impedendomi un coinvolgimento così profondo nel forum. Di conseguenza un mio ringraziamento rivolto a Matteo risulterebbe, a mio parere, fuori luogo (..si limiterebbe ad un semplice convenevole ;) ), cosa che invece avete pienamente il diritto di fare voi, sinceri amici e utenti di vecchia data. Mi limito perciò ad esprimere la mia fiducia per la futura amministrazione e un grande augurio per l'intero forum... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro, mi stava scendendo una lacrimuccia...

che dire...

grazie di tutto Teo.

:lol:

Alvise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho saputo or ora.

Nonostante la dura divisione e acredine vissuta, sono qui a salutarti e ringraziarti di cuore per tutta l'opera svolta a favore dell'Aracnofilia tutta.

Tante cose per la tua accresciuta famiglia e i tuoi progetti futuri.

In fede,

Ste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, Ste. Sono parole importanti che mi fanno davvero molto piacere.

Buona fortuna a te per tutto.

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi tutti,

beati gli ultimi, diceva un vecchio adagio! Eccomi quindi giunto qui per scrivere a nome di Claudio, mio fratello, quello che immagino sarebbe stato il suo pensiero di ringraziamento per l'impegno regalato a questa associazione da tutti voi, nessuno escluso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi unisco alle parole di Matteo e mi defilo insieme a lui.

Resterò qui come semplice utente, pronto a dare il mio contributo quando possibile.

Sapevo da tempo di questo imminente ( e imponente ) cambio della guardia, tuttavia in cuor mio ho sempre sperato che di fatto non avvenisse mai, e che le parole e le confidenze del buon Migdan fossero solo sfoghi o intenzioni cui non avrebbero seguito i fatti. Mi sbagliavo .

Nel prenderne atto, mi sento di esternare la personalissima difficoltà nell' accettare l' esistenza di questo forum senza la presenza di Daniele trai vertici organizzitivi dello stesso. Difficoltà personalissima ed enorme . Vederlo, insieme a molti altri della vecchia guardia, come semplice " membro onorario " e quindi come utente , mi sconforta non poco, lo ammetto .

Tenterò di riconoscere una nuova identità a questa community , ma non so fino a che punto potrò riuscirci..

A Matteo dico : e adesso con chi me la prendo ?? :) ;)

Accantonando le note divergenze tra noi due sulla gestione di Aracnofilia, sfociate spesso in chilometriche e feroci discussioni, voglio anch' io ringraziarti per avermi consentito di rientrare, grazie alla presenza del forum, ovvio, nel " giro " dell' allevamento attivo che avevo mollato più o meno in coincidenza dell' uscita della legge e per tutto quanto di nuovo ho appreso tra le pagine di questo portale. Innegabilmente molto . ;)

E' tutto,

Saluti a tutti .

Jacopo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio quante cose son cambiate durante la mia latitanza, ma ciò che più mi sconvolge è il Piv diventato uno dei Boss. Non è un complimento, è uno sconvolgimento parimenti a quello di Pier Paolo. :sisi: Ma vabbé, dopo tante vicissitudini affrontante nella vita (qui fuori intendo) è merito suo se mi è tornata voglia di Aracnofilia. È venuto a cercarmi ed eccomi qui :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti