Guest gianni Posted January 27, 2003 Report Share Posted January 27, 2003 Ciao ragazzi,vorrei sapere se c'e' qualcuno che mi puo' fare chiarezza sulla grammostola grossa, qualcuno mi dice che la spatulata e' lo stesso animale,io non ci capisco piu' niente,anche perche di "grosse" in giro non se ne vedono poi tante. Mi e' stata quasi regalata da un amico,magari conoscete qualche sito con delle belle foto da confrontare????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted January 27, 2003 Report Share Posted January 27, 2003 Io so che la spatulata è lo stesso della rosea non della grossa... mi rimetto all'esperienza degli altri. Dany PS: se vai su google.it, selezioni "immagini" e poi ricerchi grammostola grossa, ne vengono fuori abbastanza di foto e poi puoi aprire i vari link Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted January 27, 2003 Report Share Posted January 27, 2003 non mi ricordo se ti ho già dato il mio benvenuto... benvenuto[] Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Satanika Posted January 28, 2003 Report Share Posted January 28, 2003 La Grammostola grossa è una specie che proviene dal sud del Brasile, Argentina e Paraguai. Le dimensioni si aggirano sugli 8-9cm. Condizioni di allevamento: Temperatura 24-28°C Umidità: 65-70% Questo in due parole...per quanto riguarda le foto, puoi cercarle su un motore di ricerca, oppure, ancor meglio, fai una foto del tuo "potenziale" esemplare e postala sul forum. Saluti Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted January 29, 2003 Report Share Posted January 29, 2003 Vero Lorenzo! Tra l'altro è davvero "grossa"! ;-) Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted January 29, 2003 Report Share Posted January 29, 2003 molto piu' "Grossa" delle dimensioni di una normale Rosea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts